DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 9, 2018

Redazione DonnaWeb

Mamma e papà disperati per la morte della piccola Mariachiara, era tutto pronto per il compleanno

Mamma e papà sono disperati, come potrebbe essere altrimenti? La piccola Mariachiara non c'è più, a Villa Castelli in provincia di Brindisi c'è molto dolore attorno la piccola bara bianca che contiene il corpicino della bimba morta in spiaggia a Marina di Lizzano, sulla costa tarantina, soffocata da un acino d'uva.
Il tutto successo in pochi, maledetti, minuti, la piccola è sfuggita solo un attimo al controllo dei genitori, quel tanto che basta per prendere un acino d'uva e portarlo alla bocca. Quello che l'ha soffocata provocandone la morte in pochissimo tempo.
I soccorsi sono stati inutili, i genitori quando si sono accorti di quanto accaduto hanno cercato di aiutare la piccola a respirare ma lei era già cianotica, il medico del presidio di guardia medica turistica, poi l'ambulanza e i soccorritori del 118, inutile dire che ce l'hanno messa tutta per rianimarla ma alla fine hanno dovuto arrendersi. Anche loro in lacrime.
Mariachiara Nigro avrebbe compiuto due anni il 19 agosto. I genitori avevano già pensato a tutto, era pronto per la festa dei due anni. Adesso, dopo la disgrazia, resta solo il dolore. A Lizzano  il sindaco ha deciso il lutto cittadino, mentre a Villa Castelli si stanno organizzando i funerali.
fonte: leggo.it
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram