Mamma condivide un grave avvertimento dopo che un comune paio di scarpe lascia la figlia con ustioni di terzo grado sui suoi piedi

Come mamme e papà, siamo costantemente vigili quando si tratta di mantenere i nostri figli al sicuro e lontano da cose che potrebbero far loro del male. Angoli o oggetti taglienti possono essere il peggior incubo di un genitore, mentre i pericoli domestici quotidiani come ferri da stiro, coltelli e prodotti chimici sono di solito collocati ben oltre la portata di un bambino.

Sfortunatamente, è una dura realtà che, come sappiamo, non siamo in grado di proteggerli da tutto letteralmente  È un compito impossibile, e reso ancora più pertinente dal fatto che non possiamo letteralmente tenere i nostri figli in una bolla protettiva sempre. Hanno bisogno di provare e sperimentare le cose, oltre ad essere in grado di godersi la vita che stanno vivendo mentre scoprono il mondo.

Questo è certamente il caso di una mamma texana, che ha comprato sua figlia, Rosie, un paio di nuovi sandali apparentemente innoqui.

Secondo il suo post sui social media, la mamma Felicia Hillman non poteva pensare al pericolo che si celava dietro un paio di nuovi sandali per sua figlia.

“Così poche settimane fa, ho comprato a Rosie quei sandali in gomma al supermercato”, ha scritto su Facebook. Per quelli che non lo sanno, o non si ricordano, questo tipo di scarpe è stato popolare negli anni ’90 e ha goduto una rinascita di recente.

Realizzati in plastica PVC e fori per consentire il flusso d’aria, sono generalmente economici e colorati; una vittoria per una mamma che cerca di comprare scarpe nuove e confortevoli per sua figlia.

Dopo solo un giorno indossando quelle scarpe all’asilo nido, Rosie è tornata a casa dolorante.

“Dopo un giorno in loro è tornata a casa da asilo nido con vesciche sui piedi”, ha scritto Hillman.

Le lesioni peggiorano

Dopo alcuni giorni, le cose sono peggiorate. Le vesciche si trasformarono in ferite simili a ustioni di terzo grado, con Hillman che alla fine non ebbe altra scelta che precipitare Rosie in all’ospedale.

“Dopo innumerevoli antibiotici e creme finalmente abbiamo un po ‘di sollievo”, ha detto nel suo post. “Grazie a Dio questa crema di steroidi sta funzionando. … Dobbiamo vedere un chirurgo plastico per assicurarsi che non avrà bisogno di innesti di pelle per compensare la pelle che ha perso.

“La mia povera piccola Rosie ha dovuto subire di tutto. Dalle vesciche alla pelle orribile desquamazione e sanguinamento “.

Queste scarpe in gomma sembrano carine e possono essere la scelta ideale nelle giuste situazioni.Tuttavia, possono anche causare lesioni che rasentano l’inaspettato.

Condividi questo articolo per aiutare a trasmettere l’avvertimento di Felicia Hillman!