Una mamma avrebbe tentato di vendere la verginità della figlia tredicenne ad un "ricco uomo d'affari" per oltre 19.000 sterline, ma è stata sorpresa in un blitz dalla polizia .
L'agente immobiliare Irina Gladkikh, 35 anni, è volata a Mosca, in Russia, con il suo amico, 25 anni, e la ragazza nel tentativo di vendere la sua "prima notte" a un ricco cliente.
Tuttavia, era inconsapevole di avere a che fare con agenti di polizia in incognito mentre presumibilmente aveva fatto l'accordo per vendere la verginità di sua figlia per £ 19.100.
È stata detenuta dopo aver ricevuto i soldi - uno e mezzo milione di rubli - per la ragazza minorenne per fare sesso con un ricco uomo d'affari, secondo la polizia.
Anche la sua amica era detenuta da poliziotti russi.
In un video, rilasciato dal Ministero dell'Interno del paese, Gladkikh ammette di aver portato sua figlia da Chelyabinsk a Mosca durante un interrogatorio.
Dice: "Alle 7,35, io e mia figlia volammo a Mosca.
"Siamo venuti a Mosca per conoscere un uomo ricco, al fine di ottenere un aiuto finanziario per fornire servizi sessuali da mia figlia".
Nel filmato, l'amico confessa apparentemente che l'obiettivo era "acquistare il diritto di passare la prima notte con l'adolescente".
Lei e Gladkikh, che ha anche un figlio piccolo, sono stati detenuti in un ristorante galleggiante a Mosca nell'operazione.
La ragazza fu immediatamente presa in carico dopo essere stata ammessa inizialmente in un ospedale di Mosca.
Le forze dell'ordine hanno affermato che lei e la sua amica - che non è stata nominata - "si guadagnano da vivere vendendo il proprio corpo".
fonte:https://www.mirror.co.uk/news/world-news/mum-tries-sell-13-year-11876462