"Per circa dieci giorni si è lamentata per questo. Non le piaceva molto l'esercizio, quindi abbiamo pensato che forse avrebbe potuto tirare un muscolo mentre era in giardino.
"A questo punto, era malata ma poteva ancora fare le cose.
"Poteva ancora lavarsi, andare al bagno e muoversi."
Ma, in una settimana, le sue condizioni si deteriorarono rapidamente.
La sua vista iniziò a confondersi, specialmente nell'occhio destro, e le scansioni del 23 novembre rivelarono che il cancro si era diffuso ai suoi occhi.
"Era terminale", disse Joe.
"Lei, la ragazza più coraggiosa che conosco, ha semplicemente detto, 'bene, andiamo avanti con quello', ma stavo quasi piangendo."
Lo stesso giorno, Joe, che aveva inizialmente fatto scattare la domanda sei anni prima, decise di chiederle di sposarlo di nuovo.
"Dopo aver appreso che era malata terminale, ho capito che volevo sposarla e sapevo che non avevamo molto tempo", ha spiegato.
"Così, gliel'ho proposto. Ha detto che ci avrebbe pensato. Non ci potevo credere. Anni prima aveva detto sì subito, ma stavolta mi stava facendo aspettare.
Ma il giorno dopo ha accettato e il personale di Arthur Rank Hospice a Cambridge, dove Katie era curata, ha organizzato la cerimonia.
Poco prima delle 15:00, il 30 novembre, la coppia si sposò davanti a membri della famiglia, tra cui Chloe, i suoi genitori, Sarah e Clive Collins, sua sorella Danielle e il fratello Michael.
"E 'stato un incontro piccolo ma emozionante", ha detto Joe.
"Era molto malata, quindi non indossava un abito da sposa. Non abbiamo fatto foto, tranne una - da me, lei e Chloe che si tengono per mano. "
"Ci eravamo incontrati nel parcheggio Tesco, di tutti i posti, 14 anni prima.
"L'ho amata non appena l'ho incontrata. Aveva l'aspetto e la personalità. Era così amichevole e divertente. È sembrato troppo presto per lei andare. "
Katie è morta il 2 dicembre, pochi giorni dopo essersi sposata.
fonte:https://www.thesun.co.uk/fabulous/5250272/mum-31-dies-of-cancer-in-her-four-year-old-daughters-arms-one-day-after-getting-married/