La mamma di una bimba è morta di cancro tra le braccia del marito e della figlia di quattro anni, solo un giorno dopo essersi sposata.
In meno di un mese Katie Salvage, 31 anni, è passata dall'essere una giovane donna vivace a soccombere al cancro.
Ma nei suoi ultimi giorni, la sua famiglia è stata in grado di aiutare Katie a soddisfare i suoi desideri prima di morire.
Il suo devastato marito Joe Salvage, che era stato con Katie per 14 anni, ha dichiarato: "Katie ha avuto due desideri finali. Voleva sposarsi e non voleva essere sola quando sarebbe morta.
"Per fortuna, entrambi i desideri sono stati esauditi.
"La nostra figlia di quattro anni, Chloe, e io stavamo dormendo in un letto da campo vicino al suo letto nell'ospizio, poche ore dopo il nostro matrimonio.
"Ci siamo svegliati e la sua schiena si muoveva. Siamo andati dalla sua parte e ho preso sia lei che Chloe tra le mie braccia.
"Ha detto, 'vi amo entrambi' e abbiamo risposto in modo gentile. Poi, tra le nostre braccia, è morta.
"In seguito, la piccola Chloe disse" Buonanotte mamma, ti amo ".
Katie, di Waterbeach nel Cambridgeshire, ha vissuto per la prima volta un dolore al fianco e difficoltà di respirazione nell'ottobre dell'anno scorso.
Quando il dolore non si placò, Katie e Joe andarono al pronto soccorso di notte il 28 ottobre dell'anno scorso e furono mandati direttamente all'Ospedale Addenbrooke di Cambridge.
Katie si sottopose ai raggi X e alla TAC, fece drenare due litri di liquido dai suoi polmoni e fece eseguire una biopsia.
Il 3 novembre le fu detto che aveva cellule cancerogene nel suo corpo ma i medici non erano sicuri da dove provenissero.
Alcuni giorni dopo, il 9 novembre, le fu detto che aveva anche un cancro al seno.
L'acciaieria Joe, 34 anni, che ha sposato Katie il 30 novembre, ha dichiarato: "Il dolore era inizialmente dovuto alla costola destra.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/mamma-31-anni-muore-cancro-le-braccia-della-figlia-quattro-anni-poche-ore-matrimonio/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]