MAKE UP, OTTO SORPRENDENTI MIRACOLI CHE FARANNO DIRE ADDIO AL BISTURI

Vadim Andreev è un make up artist molto famoso in Russia per la sua capacità di trasformare radicalmente le persone e le modelle amatoriali che sceglie. Normalmente si tratta di ragazze molto giovani che non usano molto trucco ma che con un solo filo di fondotinta e della cipria trasforma in mostri della passerella.

Secondo l’esperto make up, ogni donna è oggettivamente bella, ma quelle in tv sono il risultato di un lavoro molto preciso di trucco e parrucco; alcune di loro sono anche bellissime al naturale, ma altre riescono a trasformarsi completamente anche in un modo totalmente impensabile e opposto a ciò che si è. Dietro ogni star e ogni modella c’è un makeupartist che lavora giorno e notte per loro e per rendere la loro immagine divina.

Se il make up viene usato nel modo giusto è possibile eliminare imperfezioni e rendere il viso perfetto, in questo modo ogni donna può accrescere la propria autostima e sentirsi apprezzata e vicina a ciò che vorrebbe essere in realtà senza però grandi cambiamenti drastici e senza ricorrere al bisturi.

Vadim Andreev esegue un lavoro divino, con del semplice colore  e con dei giochi di chiaro-scuro, per rendere bellissime e perfette tutte le donne.


Con questi piccoli trucchi, il 60% delle donne potrà guardarsi allo specchio felice e potrà trasformare il proprio look a seconda di come la situazione lo richiede.

Di seguito sono riportati alcuni lavori del make up artist, la differenza prima e dopo il trucco è davvero impressionante in alcuni casi.


FONTE