Maestra d’asilo accusata di abusi sessuali su numerosi bambini – La condanna è assolutamente ridicola

Nel giugno dello scorso anno, Kimberly Hignite degli Stati Uniti ha ricevuto numerose di abusi sui minori. Per sette anni aveva lavorato come proprietaria di un asilo nella sua casa in Ohio. Una donna di 52 anni è stata accusata di abusi sessuali su minori. Il caso è stato segnalato, tra l’altro, dal sito life shared .

Nel maggio dell’anno scorso, la polizia ha ricevuto un indizio da una donna che aveva abusato sessualmente di bambini a casa. Due bambini hanno osato dire ai loro genitori l’ingiustizia avvenuta all’asilo. La polizia ha condotto un’indagine che ha rivelato fatti sospetti sulle attività della donna.

23 bambini sono stati trovati a Kimberly, anche se lei non poteva assolutamente essere responsabile di tutti i bambini. Sua madre di 71 anni era anche a casa quando arrivò la polizia. 

La maestra della scuola materna, tra le altre cose, rinchiuse alcuni bambini nella stanza e ne lasciò altri in macchina per tutto il giorno. Secondo le informazioni, i genitori dei bambini non potevano immaginare che Kimberly avrebbe maltrattato i bambini in un modo così spregevole. Il bambino più piccolo aveva solo sette mesi, mentre i bambini più grandi della scuola materna avevano cinque anni.

Immagine: Youtube

La madre di cinque figli ha testimoniato in tribunale contro Kimberly. La madre aveva capito dai discorsi di suo figlio che la donna aveva abusato dei bambini nella scuola materna. Un’altra madre ha rivelato che la maestra dell’asilo aveva costretto i bambini a fare numerose cose orribili. Kimberly, tra le altre cose, aveva mostrato ai bambini foto di genitali. La madre disse che la donna aveva costretto il figlio autistico a guardare le fotografie di genitali femminili adulti.

Prove insufficienti…

Kimberly è stata accusata di aver abusato sessualmente 23 minori, ma il pubblico ministero non aveva prove sufficienti. Secondo le informazioni, avrebbe abusato e molestato i bambini per più di sette anni. Molti genitori hanno detto che non perdoneranno mai la donna. La maggior parte delle vittime erano bambini così piccoli che non capivano le azioni della donna.

I bambini dovrebbero essere in grado di fidarsi degli adulti, il che rende terribile pensare che un asilo abbia abusato della sua posizione in modo così scioccante. Una donna di 52 anni è stata condannata all’arresto assoluto per aver lasciato indietro i bambini. Fu condannata a soli trenta giorni di prigione.

Guarda il video:

Cosa ne pensi del giudizio della maestra dell’asilo?

Condividiamo questa terribile storia per diffondere la notizia!