Il fatto che le famiglie debbano soffrire quando ad uno dei loro cari viene diagnosticato un cancro è semplicemente straziante.
Quando più di un membro della stessa famiglia è affetto da questa orribile malattia, si inizierà a provare un dolore che riesco a malapena a concepire.
Risparmia un pensiero per la famiglia Ewald, della Germania, che sta attraversando l'inimmaginabile .
La mamma Stefanie e suo marito Sebastian hanno costruito una meravigliosa famiglia con tre figli, Jonas, 10 anni, Neele, 6 anni e Lenja, 1 anno. Le cose andavano bene, fino a quando il cancro non ha distrutto quasi tutta la famiglia.
Secondo quanto riportato , sia Jonas che Neele soffrono della rara sindrome Li-Fraumeni, un difetto genetico che predispone i suoi portatori allo sviluppo del cancro.
Purtroppo, il difetto ha causato a al piccolo Jonas lo sviluppo di un tumore al cervello a soli 10 anni. È morto, circondato dalla sua famiglia, il 29 dicembre 2019.
Non solo, ma papà Sebastian ha un carcinoma polmonare in fase avanzata che si è diffuso ad altre parti del suo corpo. Tutta la famiglia si sta radunando per sostenere il padre nella sua lotta, ma non è aiutato dal fatto che sua figlia, Neele, ha un tumore canceroso nella sua coscia. La bambina di 6 anni è attualmente sottoposta a chemioterapia.
Eppure, in una crudele svolta del destino, anche la mamma Stefanie è stata costretta a impegnarsi nella lotta dopo essere stata diagnosticata un cancro al seno.
La madre di Stefanie è morta per lo stesso tumore, le cattive notizie sono arrivate dopo una biopsia a febbraio.
Secondo i rapporti, il cancro di Stefanie è aggressivo. Parlando con stadtlandmama.de , la mamma ha rivelato la sua più grande paura:
“Le madri non hanno paura della morte. La sua più grande paura è di lasciare i propri figli. Perché sanno che nessuno li amerà tanto quanto loro stessi. "
Stefanie è stata sottoposta a intervento chirurgico mercoledì la scorsa settimana e avrebbe dovuto iniziare la chemioterapia il giorno successivo.
“Sto cercando di regolare il più possibile le bambine adesso. Dove vanno dopo che muoio? Le mie bambine non meritavano tutto questo. "
Tutta questa famiglia ha bisogno di tutto l'amore e le preghiere che possono ricevere in questo momento terribile. Sulla sua pagina Instagram , la mamma di tre figli ha spiegato di essere grata per tutto il sostegno e la simpatia che la sua famiglia ha ricevuto.
Per le famiglie abbastanza fortunate da non aver mai avuto il cancro prima, è difficile capire la forza e l'energia necessarie per combattere tutto questo.
Auguriamo a Stefanie, Sebastian, Neele e Lenja tutto il meglio per il futuro.
Riposa in pace, Jonas.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…