Madre prende la figlia di 15 mesi all’asilo e a casa le trova questi segni – Facendo una terrificante scoperta

Scegliere l’asilo giusto per i nostri bambini non è mai facile.

Tu vuoi scegliere quello che ha il giusto ambiente educativo, così come il buon personale.

Ma può essere una questione di istinto per molti genitori . Alla fine, di solito è necessaria molta ricerca.

Per una madre in Arizona , pensava di aver trovato l’ambientazione perfetta per sua figlia ed era felice di lasciarla lì ogni giorno.

Poi, un pomeriggio, andò a prenderla e fu terrorizzata nel vederla.

Alice e suo marito, entrambe ex marine, hanno scelto questa struttura perché era accreditata, vicina al lavoro e all’Università dell’Arizona, dove è registrata Alice.

Ma un giorno, mentre Alice stava per recuperare la figlia, fu scioccata nello scoprire che cosa c’era nel corpo della figlia di 15 mesi dopo una giornata alla scuola materna per principianti .

“Mi fa male al cuore. Mi sento sia arrabbiato che triste “, ha detto Alice Martin.

Ora chiede risposte dopo che suo figlia è stata morsa più di 25 volte in un asilo nido.

Edizione interna

Alice si rese conto che sua figlia, Rosalynn, era stata ferita mentre stava cambiando i vestiti a casa e aveva trovato dei segni rossi sulla schiena, nascosti sotto gli abiti della figlia.

“All’inizio mi sono chiesta se fossero davvero segni di morsi. E poi il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere “, ha detto Alice Martin a WKYT .

“Sono più di 25 morsi, è difficile da dire. 25 è il minimo che l’ufficiale di polizia e io abbiamo discusso. “

Il servizio di polizia di Tucson ha dichiarato che gli agenti avevano preso una relazione iniziale e che l’unità sulla scena del crimine aveva scattato delle foto. Gli investigatori ritengono che i segni, scoperti a febbraio, siano stati causati da un altro bambino. Nessuno è stato ancora arrestato.

Fonte: Alice Bryant

“Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva affatto. “

Creative Beginning Preschool non voleva pubblicare una dichiarazione e il Dipartimento della Salute ha dichiarato di non poter commentare le indagini in corso, secondo il Daily Mail .

Pixabay / (immagine non associata alla culla nell’articolo)

Il Dipartimento dei Servizi Sanitari dell’Arizona ha rilasciato la seguente dichiarazione in KOLD News 13 sull’incidente:

“La ADHS indaga sull’incidente presso l’inizio creativo di Daycare e lavora con le forze dell’ordine. L’indagine non è stata completata e l’ADHS non può commentare le indagini in corso. “

La madre ora è preoccupata se non viene intrapresa alcuna azione, la stessa cosa che è successa a sua figlia potrebbe accadere al figlio di qualcun altro.

“Il fatto che nessuno sia intervenuto per quanti minuti, forse li abbiamo lasciati soli, forse hanno semplicemente ignorato le urla, non lo so. Ma ci vuole un po ‘per fare quel tipo di morso e mia figlia sarebbe rimasta molto turbata “, dice.

Deve essere stata un’esperienza terribile per il bambino! Cosa c’è di sbagliato in questo mondo?