Madre malata di cancro separata dai familiari – Si affaccia alla finestra e trova una bellissima sorpresa

Il cancro è un duro colpo sia per la persona colpita che per i loro cari. Il sostegno dei familiari è un aiuto inestimabile nella lotta contro il cancro.

Michele Schambach, 65 anni, combatte il tumore cerebrale aggressivo. Nel mese di ottobre, la madre ha saputo che avrebbe dovuto trasferirsi negli Stati Uniti per ricevere assistenza.

Michele ha dovuto abbandonare la sua famiglia e combattere il cancro in uno strano ambiente senza una rete di supporto.

Foto: Shutterstock / Saulich Elena (Nota che questa è una foto d’archivio)

La madre con il cancro ha avuto difficoltà a stare con la famiglia. Sua figlia Marie voleva regalarle una sorpresa memorabile. Marie ha viaggiato fino agli Stati Uniti per farle un bellissimo regalo.

Michele ha vissuto tutta la sua vita in Guatemala, un paese dell’America centrale. Fu sorpresa nello scoprire che l’Ohio era gelido e il terreno era coperto di neve. La mamma non aveva mai visto la neve prima d’ora.

Un regalo speciale

L’infermiera fu coinvolta nell’organizzare la sorpresa e disse a Michele di guardare fuori dalla finestra. Marie aveva scritto un messaggio toccante sulla neve.

– Mamma, sii coraggiosa

Lo scopo del messaggio era di incoraggiare la madre con il cancro che stava lottando con la sua malattia in un ambiente sconosciuto. La donna era ovviamente molto commossa dal gesto toccante di sua figlia. Michele fu colta di sorpresa, adesso spera che altri pazienti vedranno questo messaggio incoraggiante.

Speriamo che la madre vinca la sua battaglia contro il cancro!

Auguriamole il meglio sia a lei che a tutta la famiglia!