Madre lancia un pericoloso avvertimento dopo che la lingua del figlio si gonfia e diventa nera dopo la visita dalla nonna

Come madre o padre, non smetti mai di preoccuparti della sicurezza dei tuoi figli. Sappiamo tutti che il mondo è un luogo pericoloso e imprevedibile e la vita può essere amaramente crudele.

Certo, facciamo del nostro meglio per tenere lontani i nostri figli , ma purtroppo non è sempre possibile.

Una mamma, vicino a Lancaster, in Inghilterra, sta ora lanciando un avvertimento dopo che suo figlio ha avuto bisogno di un intervento chirurgico di emergenza per salvargli la vita, tutto sommato qualcosa di semplice come una bottiglia di plastica del negozio.

La lingua di Riley Woof si incagliò e cominciò a gonfiarsi. Quando sua madre, Clare, lo portò in ospedale, i dottori le dissero che poteva persino morire.

Clare disse che Riley era andato a trovare sua nonna prima che accadesse l’incidente.

“Gli ha preparato da bere e un pacchetto di patatine per il calcio. Ora si sente in colpa, ma non è stata affatto colpa sua.

“Ho sentito un borbottio e ha iniziato a dire“ mamma! mamma! Ho la lingua bloccata! “” Pensavo non fosse niente di grave e ci siamo fermati. Ho pensato di uscirne facilmente. Ho provato a disfare il tappo della bottiglia e vedere se potevamo liberarlo in quel modo, ma non abbiamo potuto.

“‘Riley stava gridando” chiama un’ambulanza! “Per tutto questo tempo non pensavamo che fosse in pericolo, ci siamo sentiti un po’ sciocchi andando in ospedale.”

È emerso, tuttavia, che Riley era in guai seri.

“Siamo andati al pronto soccorso e neanche un’infermiera ha potuto allentarlo”, ha continuato Clare.

“Riley era davvero arrabbiato e urlava. Un dottore è riuscito a togliere la bottiglia, quindi era solo il coperchio bloccato sulla sua lingua. Fu allora che divenne spaventoso. “

I medici sono riusciti a tagliare la bottiglia, ma il coperchio non si è mosso. Inoltre, hanno notato che c’era un beccuccio che gli scendeva sulla linguetta, e così chiamato uno specialista.

Incapace di infilargli i tubi in gola – perché la bottiglia era in mezzo – l’anestesia generale era fuori discussione. C’erano paure che poteva smettere di respirare da un momento all’altro e soffrire di arresto cardiaco.

Clare ha riferito: “I chirurghi hanno detto:” Questo è davvero serio. Dobbiamo avvertirla che potrebbe morire ”.

“Pensavo come sarebbe potuto succedere tutto ciò da una bottiglia d’acqua? Ero con mia mamma e siamo rimasti sconvolti. “

Liberare la lingua

Fortunatamente, una squadra di dieci persone è stata in grado di rimuovere il coperchio mentre Riley era sedato. Il bambino ha trascorso una notte in ospedale mentre il gonfiore è diminuiva, ma sua madre è stata avvertita che aveva bisogno di ulteriori interventi chirurgici.

Clare ha aggiunto: “Non credo che se ne sia reso conto della gravità. Gli piace correre in giro per il giardino come se niente fosse.

Dio ti benedica, Riley. Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e preghiere nella tua direzione.

Condividi questo articolo per diffondere l’avvertimento di Clare su bottiglie e tappi di bottiglia. Non si sa mai, potrebbe salvare la vita a qualcuno.