Una madre incinta di cinque figli è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in una presunta sparatoria a Milwaukee, Wisconsin, sabato, ma il suo bambino non ancora nato è sopravvissuto.
Secondo Metro , Annie Sandifer, incinta di 26 settimane, era su un autobus quando è stata colpita a morte da un sicario non identificato che sparava dal tetto apribile di un'auto.
La 35enne Sandifer fu portato di corsa all'ospedale Ascension St Joseph di Milwaukee ma fu dichiarata morta. I medici sono stati in grado di far nascere il suo bambino tramite taglio cesareo.
TRAGIC: Annie Sandifer's family members are pleading with the gunman to come forward while her baby boy, delivered at 26 weeks, was last listed in stable condition. https://t.co/O7R2rAWvST
— KDKA (@KDKA) February 3, 2020
Secondo quanto riferito, i membri della famiglia hanno detto alla CBS che il bambino pesava 2 chili al momento della nascita. Ma fortunatamente le sue condizioni erano stabili.
A partire da domenica, la polizia ha dichiarato che nel caso non sono stati effettuati arresti. Le autorità non sono sicure se l'autobus fosse l'obiettivo designato del sicario o se Sandifer fosse stata colpita da un proiettile canaglia.
Annie Sandifer's family members pleaded for the people responsible for the shooting to turn themselves in to police. https://t.co/OVBtPC4tUS
— USA TODAY (@USATODAY) February 3, 2020
Il padre di Sandifer, James Office, disse a TMJ4 : “Ecco perché mi sono trasferito ad Appleton. Non voglio vivere qui. Sto cercando di convincere tutti i miei figli ad andarsene di qui perché non è sicuro.
Riposa in pace, Annie Sandifer. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia - possiamo solo immaginare il momento difficile che staranno passando i suoi parenti.
Condividi questo articolo su Facebook per rendere omaggio e augurare il meglio al bambino di Annie in futuro.