Ennesimo orrore in famiglia, questa volta il malcapitato protagonista è un bambino appena nato, riuscito a sopravvivere dopo essere stato gettato nella toilette dalla madre, l'episodio è accaduto in Cina.
Il piccolo è stato salvato da alcuni passanti che passeggiando avevano sentito le urla del neonato provenire dalla fogna, così hanno subito allertato i soccorsi che si sono precipitati per soccorrerlo.
Hanno trovato il neonato in una pozza d'acqua. Uno dei pompieri ha spiegato che è stata davvero una corsa contro il tempo perché chiunque avrebbe potuto gettare altro nella fogna e il piccolo avrebbe potuto morire annegato.
Si tratta di un vero e proprio miracolo che sia ancora vivo; quando è stato tirato fuori dalla fogna aveva ancora il cordone ombelicale attaccato; attualmente non si conosce ancora l'identità della madre ma le forze dell'ordine stanno facendo il possibile per risalire alla donna che ha avuto il coraggio di fare questo.
Continuiamo a chiuderci come sia possibile che una madre possa abbandonare il proprio figlio e soprattutto farlo in un modo così atroce, purtroppo, si tratta dell'ennesimo episodio, negli ultimi anni i bambini abbandonati, gettati o uccisi dai propri genitori sono in crescita.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…