Quando diventiamo genitori , accettiamo con gratitudine la nostra nuova responsabilità, amore e cura che trascende tutti gli altri.
Parlando per esperienza, diventare genitore ti cambia letteralmente la vita. La tua prospettiva assume un significato completamente nuovo e al centro ci sono i tuoi figli.
Ecco perché tremendo credere che alcune persone possano danneggiare o maltrattare i bambini. Vediamo storie relative a tali abusi ogni settimana, ma non è sempre facile digerire tali violenze.
Secondo Metro , una mamma ha ammesso di aver scottato un bambino di tre anni con acqua bollente nel tentativo di punirlo per aver fatto pipì sul pavimento.
A woman named Patricia Buchan who is 29 years old admitted to the police that she poured boiling water on a three-year-old boy just to punish him. #Childabuse #childendangerment #houseofhorrors #NatchaSmitch #Newjersey #patriciabuchan #threeyearold https://t.co/3W1FsQ8z81 pic.twitter.com/OMcH5kv6JG
— Thewomenjournal (@thewomenjournal) 21 ottobre 2019
Indice:
Il bambino sta molto male
Patricia Buchan, 29 anni, ha confessato l'atto, secondo la Procura della Contea dell'Essex, che si è svolta il 14 dicembre 2018 e ha lasciato il piccolo con ustioni di secondo grado.
Il vice procuratore Michael Morris ha dichiarato: “Questo bambino ha vissuto i suoi primi tre anni in una casa di orrori, in quanto la madre viveva con altri 5 adulti violenti in casa. Il motivo di oggi risolve il caso senza che il calvario dei bambini debba testimoniare ”.
23-year-old Bridget Buchan, 28-year-old Patricia Buchan, 39-year-old Homer Searcy, 43-year-old Natacha Smith, 55-year-old Mary Buchan, and 62-year-old Patricia Gamarra https://t.co/mjGTfnYIgQ
— julia cooper (@jewls7969) 13 dicembre 2018
Metro dice che la madre, Natacha Smith, è stata arrestata, insieme a Patricia Gamarra, Mary Buchan, Bridget Buchan e Homer Searcy. Sono stati accusati di pericolo per i bambini e aggressione sui minori.
L'orribile gesto
Secondo quanto riferito Buchan ha costretto il figlio a togliersi i vestiti dopo il pestaggio ed entrare in una vasca da bagno. Quindi fece bollire una pentola d'acqua e la versò sulla sua pelle.
Fu un'infermiera della scuola materna che alla fine suonò l'allarme, dopo aver scoperto vesciche e ustioni sulle gambe, oltre a lividi sul viso, sullo stomaco e sulla schiena.
Questo tipo di abuso è insensibile, crudele e totalmente inaccettabile. Le nostre preghiere e auguri vanno a questo povero bambino, mentre speriamo che gli adulti coinvolti ricevano le penalità che meritano.
Condividi questo articolo su Facebook se ti trovi contro ogni forma di abuso di minori.