Madre e figlia vengono considerate gemelle, eppure si differenziano di oltre 30 anni d’età

Quando si parla di genitori e figli, si dice spesso che una mela non cade lontano da un albero. Con questo si intende che il bambino assomiglia fortemente a uno o anche a entrambi i suoi genitori.

Questo è il motivo per cui spesso è facile vedere da lontano chi è il figlio o il genitore di qualcuno. A volte incontri dei bambini che sono proprio come copie rivelate dei loro genitori, il che rende le cose ancora più facili.

Questo è anche il caso della 60enne Dawn Hubsher e della sua figlia 30enne Cher Hubsher. Le persone confondono costantemente madre e figlia e alcuni hanno persino sospettato che fossero sorelle gemelle.

Fin da quando Cher era una bambina, la gente si è chiesta quanto somigli a sua madre Dawn, che aveva 30 anni quando è nata la piccola.

Quando la ragazza è cresciuta, madre e figlia si sono rese conto che sono davvero come immagini speculari l’una dell’altra.

Oggi molti confondono la madre 60 enne con la figlia 30 enne e viceversa.

Una volta ho avuto un fraintendimento con un’amica di mia madre prima ancora che si rendesse conto che non ero mia madre“, dice Cher a LadBible.

La somiglianza a volte ha portato a situazioni leggermente più imbarazzanti.

Una notte stavamo indossando abiti simili con mia madre, quindi di spalle eravamo praticamente indistinguibili. È stato allora che mio marito è entrato e ha dato una pacca sulla schiena a mia madre in modo scherzoso perché pensava che fossi io, dice Cher con una risata.

Esercizio fisico e una dieta sana

Madre e figlia sono sempre state molto amiche l’una con l’altra e poiché hanno la stessa taglia, possono anche scambiarsi i vestiti, proprio come fanno le migliori amiche.

Cher dice che all’inizio ha avuto difficoltà ad accettare di assomigliare così tanto a sua madre, ma in seguito ha imparato ad accettarlo e godersi di tale situazione.

Visualizza questo post su Instagram

This is my twin and bestie! Tag your bestie ❤️

Un post condiviso da Dawn.Hubsher (@dawn.hubsher) in data:

La signora Dawn, d’altra parte, risponde costantemente a domande su come sia riuscita a mantenersi così giovane all’età di 60 anni.

– Esercizio fisico, molte verdure, sogni tranquilli e molta acqua da bere. L’età è solo un numero. Mia figlia mi aiuta a rimanere giovane perché mi tiene sempre aggiornata con le ultime tendenze e altro ancora, dice Dawn e continua:

Visualizza questo post su Instagram

My twin !!

Un post condiviso da Dawn.Hubsher (@dawn.hubsher) in data:

– È assolutamente meraviglioso quando tua figlia è la tua migliore amica. Ci prendiamo sempre cura l’una dell’altra. Il fatto che sembriamo uguali è solo un bonus, ci vogliamo bene indipendentemente dal nostro aspetto.

Visualizza questo post su Instagram

Great wedding!! So much fun !!

Un post condiviso da Dawn.Hubsher (@dawn.hubsher) in data:

Fonte