Quando una madre con tre figli sta dando alla luce il suo quarto bambino, potresti pensare che la famiglia non potrebbe essere più felice.
Nel caso della famiglia Thorson, tuttavia, arrivò nello stesso tempo il periodo più difficile della famiglia.
Kathleen era una donna e una madre meravigliosa. Il suo piccolo figlio Teddy è nato il 29 dicembre del 2019. Il quarto figlio della famiglia.
Ma solo cinque giorni dopo, la giovane madre morì. Ora il marito siede con i suoi quattro figli sulla tomba della sua amata moglie piangendo. Ma questo ha anche mostrato il suo meraviglioso carattere nelle ultime ore della sua vita.
Indice:
Una meraviglia anche dall'alidlà
Kathleen ha donato i suoi organi ed è stata in grado di salvare 12 Vite bisognose.
La madre muore cinque giorni dopo la nascita
La famiglia Thorson vive a Medford, negli Stati Uniti , e sta iniziando l'anno 2020 nel modo probabilmente peggiore.
Poco prima di Capodanno, il 29 dicembre, è nato il quarto figlio di Kathleen e Jesse. Il piccolo orsacchiotto era il terzo figlio della famiglia oltre la unica figlia femmina.
Ma la salute di Kathleen si deteriorò rapidamente. Ha subito un ictus emorragico e successivamente ha sofferto di sanguinamento nel cervello.
Le sue condizioni sono diventate sempre più critiche, quindi i medici hanno dovuto frenare le speranze della famiglia dopo solo pochi giorni.
“Non ho mai conosciuto un cuore più amichevole e un'anima più gentile. Il mio amore per lei è eterno e so che c'erano così tanti che sono stati in grado di vedere la sua bontà e gentilezza.
È solo con noi per soddisfare il suo desiderio di diventare una donatrice di organi ”, ha scritto suo marito Jesse su Facebook.
Kathleen Thorson è morta cinque giorni dopo la nascita del suo quarto figlio.
Salva 12 persone con i suoi organi
Era chiaro alla generosa e amorevole madre di famiglia che, finché aiuta, donerà i suoi organi in caso di morte per salvare la vita delle altre persone.
Gli organi di Kathleen furono donati e salvarono la vita a 12 Persone.
Il destino straziante della famiglia Thorson tocca il mondo intero. L'attrice Kristen Bell l'ha notata e ha parlato su Instagram.
"Prima che Kathleen ci lasciasse, voleva salvare il maggior numero di vite possibile e donò dodici dei suoi organi."
La compagnia "Hello Bell", che appartiene alla nota scrittrice, dona alla famiglia una fornitura annuale di pannolini e vestitini.
I donatori di organi o le loro famiglie ricevono una medaglia dall'autorità responsabile dopo la morte, anche per iniziare a esprimere la gratitudine delle persone a cui sono stati dati gli organi.
Widower Jesse ha scritto un appello su Instagram:
"Per favore, considera di diventare un donatore di organi. Potresti fare delle buone azioni in futuro ".
Chiama per donazioni e aiuti per il vedovo Jesse
Anche amici e parenti della famiglia Thorson hanno aperto una pagina di donazioni . $ 50.000 sono stati il primo obiettivo a coprire le spese dell'ospedale e del funerale di Kathleen e di garantire alla famiglia una sicurezza finanziaria.
La donazione attuale è di oltre $ 120.000. La famiglia non potrebbe essere più grata a tutti i donatori.
Questo non sostituirà il suo dolore e la perdita di moglie e madre Kathleen.
Il marito Jesse utilizzerà ora le donazioni per pagare le bollette esistenti e prendersi cura dei suoi quattro figli piccoli.
Teddy ha ormai diverse settimane e crescerà senza la sua amorevole madre.
Molta forza e tutte le nostre condoglianze alla famiglia Thorson, a Jesse e ai quattro figli.
Kathleen continuerà a guardare da lassù i suoi amati figli e le dodici persone che ha salvato con la sua donazione di organi.
Riposa in pace, Kathleen.