Michelle Reaves era felice con suo marito Chris. La coppia ebbe due figli. Michelle si stava preparando per essere la madre surrogata di una coppia che non poteva avere figli.
Nel parto si sono verificate complicazioni che hanno portato alla morte della donna. Il bambino è sopravvissuto al parto e la coppia ha ottenuto ciò che volevano.
In pratica, la donna doveva concepire il figlio. Ma dopo il parto, il bambino sarebbe stato affidato a un'altra coppia per crescerlo.
Michelle ha combattuto a lungo, ma sfortunatamente è morta per complicazioni postpartum. Gli amici hanno aperto una raccolta fondi per aiutare il padre di famiglia a prendersi cura dei propri figli.
-Ho aperto una raccolta fondi per rendere la vita più facile a Chris e ai bambini, afferma l'amica Jamie Herwehe in un'intervista.
Gli amici mi dicono che Michelle era una persona amorevole e divertente. Tragicamente, Michelle è morta mentre aiutava una coppia ad avere un figlio. Le altre due gravidanze erano andate bene, ma la terza gravidanza non è andata come previsto.
Riposa in pace, Michelle!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…