DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 29, 2020

Redazione DonnaWeb

Madre di due figli muore durante il parto - Ora viene elogiata per il suo grande sacrificio

Michelle Reaves era felice con suo marito Chris. La coppia ebbe due figli. Michelle si stava preparando per essere la madre surrogata di una coppia che non poteva avere figli.

Nel parto si sono verificate complicazioni che hanno portato alla morte della donna. Il bambino è sopravvissuto al parto e la coppia ha ottenuto ciò che volevano.

In pratica, la donna doveva concepire il figlio. Ma dopo il parto, il bambino sarebbe stato affidato a un'altra coppia per crescerlo.

Pubblicità

Michelle ha combattuto a lungo, ma sfortunatamente è morta per complicazioni postpartum. Gli amici hanno aperto una raccolta fondi per aiutare il padre di famiglia a prendersi cura dei propri figli.

-Ho aperto una raccolta fondi per rendere la vita più facile a Chris e ai bambini, afferma l'amica Jamie Herwehe in un'intervista.

Gli amici mi dicono che Michelle era una persona amorevole e divertente. Tragicamente, Michelle è morta mentre aiutava una coppia ad avere un figlio. Le altre due gravidanze erano andate bene, ma la terza gravidanza non è andata come previsto.

Riposa in pace, Michelle!

Condividiamo questa storia in memoria della madre di famiglia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram