Madre di 3 figli pesava 120kg 10 anni fa – Guardate ora il suo magico cambiamento dopo averne persi 65

Alison Braun ha conquistato il secondo posto nella versione australiana di “Biggest Loser” nel 2008 . La madre di 3 figli pesava circa 120 kg e voleva cambiare vita a tutti i costi, quindi ha fatto domanda ad un programma televisivo in cui i partecipanti competono per perdere peso e cambiare il proprio umore.

Alison ha perso 65 kg e ha impressionato gli spettatori della tv locale e non solo.

Tuttavia, un anno dopo, Alison fu colpita da una grande tragedia familiare quando suo marito si tolse la vita.

Ma ora sembra che la vita abbia iniziato a prendere una nuova svolta per Alison dopo aver incontrato un nuovo partner due anni fa. Inoltre, dieci anni dopo aver partecipato allo spettacolo, riesce a mantenere il suo nuovo peso di 55 kg!

Continua a vedere il viaggio di perdita di peso di questa donna di 43 anni in foto..

Quando Alison è apparsa nel programma tv, ha pesato circa 120 kg.

La madre di tre figli voleva trasformare il suo corpo e la sua mente, e sperava che lo show televisivo potesse aiutarla in questo.

Ecco com’è oggi questa donna di 43 anni, 10 anni dopo l’adesione al programma:

Incredibilmente, mantiene lo stesso peso che aveva quando ha finito il programma nel 2008.

Ma solo un anno dopo aver partecipato al programma, Alison è stata colpita da una grande tragedia quando suo marito dopo 14 anni di convivenza si è tolto la vita nel 2009. Pensava che non avrebbe mai più trovato l’amore nella sua vita, lei ha detto al The Daily Mail .

Tuttavia, Alan Tyler è entrato nella sua vita e ha stravolto la vita.

“Due anni e siamo ancora come adolescenti! Ho sempre detto che non mi sarei mai più sposata, ma sicuramente dovevo cambiare idea dopo aver incontrato Alan ”, ha detto.

I tre figli di Alison hanno ora 26, 18 e 14 anni e afferma che oggi è “più felice che mai”.

Condividi questa storia se sei impressionata come me dalla trasformazione di Alison! È la prova vivente che chiunque può cambiare la propria vita se lo si vuole davvero !