Madre di 25 anni si lamenta di mal di stomaco dopo il parto al pronto soccorso – Muore improvvisamente 10 giorni dopo

Una madre di famiglia ha dato alla luce la sua quarta figlio in una sezione di emergenza il 27 ottobre. La venticinquenne Tammy Nathan-Belk è tornata a casa dall’ospedale con sua figlia. Le fu prescritto il riposo a letto per curare più rapidamente la ferita chirurgica. La madre di quattro figli morì dieci giorni dopo il taglio cesareo.

Tutte le nascite erano andate bene, ma durante la quarta nascita accadde qualcosa di completamente inaspettato. Tammy aveva gravi dolori di stomaco dopo il parto cesareo. Ha cercato assistenza medica, dove gli è stato prescritto un forte antidolorifico.

Foto: Shutterstock / Susan Schmitz (Nota: questa è solo un’illustrazione)

Il marito di Tammy chiamò l’ambulanza perché il dolore della donna era diventato completamente insopportabile. È morta in ambulanza mentre andava in ospedale.

Morte inaspettata

Dopo la morte, la famiglia apprese che Tammy aveva avuto un’appendicite grave a causa del taglio cesareo. La piccola nata dal parto cesareo sta bene, riferisce MTV News .

La famiglia non incolpa nessuno per la morte di Tammy. Volevano solo sapere cosa fosse andato storto. È davvero triste che una giovane donna in buona salute sia morta solo dieci giorni dopo il parto.

Le autorità sanitarie della zona hanno iniziato a indagare sul caso. Sono profondamente dispiaciuti per quello che è successo. Spero che la famiglia ottenga ancora più informazioni sulla morte della madre di famiglia. Non è raro che una donna in buona salute muoia improvvisamente.

Fonti: MTV , DailyMail

Riposa in pace, Tammy Nathan-Belk!