Madre di 10 figli vuole a tutti costi una femmina – Incorona il suo sogno dopo 18 anni

Alexis Brett è la prima madre nel Regno Unito ad avere avuto dieci figli di fila. La madre sperava da tempo di avere una figlia.

Incredibile come sembra, la famiglia ha recentemente dato alla luce una nuova arrivata. A 39 anni, Alexis ha avuto la sua prima figlia. La madre è rimasta incinta otto volte negli ultimi diciotto anni. La famiglia ha anche dato alla luce due gemelli.

Il caso è stato segnalato dal sito Web boredpanda.

Notizie entusiasmanti

Il corpo della madre è stato costantemente sotto stress da quando è stata incinta da circa otto anni. Sono davvero felici di avere una bambina in famiglia.

I genitori hanno detto che la dinamica familiare è cambiata dalla nascita della bambina. La madre della famiglia ha detto che i fratelli si sono comportati meglio da quando è nata la femminuccia.

I fratelli si prendono cura della sorella e fanno del loro meglio per non svegliare la principessa addormentata. I genitori hanno rivelato che la loro ultima gravidanza non era stata pianificata. 

Le notizie sulla gravidanza sono state sicuramente positive per tutta la famiglia. Avevano sempre sperato di avere la figlia femmina, ma avevano perso le speranze dopo tanti anni.

Foto: Caters

Un sogno che si avvera

Erano davvero felici quando hanno scoperto il sesso. Tuttavia, durante la loro gravidanza erano ancora convinti che avrebbero avuto di nuovo un bambino. Oltre ai genitori, la famiglia ora ha dieci ragazzi e una neonata.

La madre di famiglia le ha detto che prima si sentiva mancare qualcosa nella sua vita. Dopo il parto, ha rivelato che la bambina era sicuramente il pezzo mancante.

“Finalmente ho la famiglia che ho sempre sognato”

Foto: Caters

La vita di famiglia

Alexis ha detto che la sua vita di casalinga a volte è anche piuttosto frenetica. La donna ha rivelato che fa costantemente il bucato o cucina per i suoi figli.

La vita non è sempre solo rose e fiori. Tuttavia, sono davvero felici di avere undici bambini meravigliosi. Non tutte le persone possono avere figli, motivo per cui la fertilità non dovrebbe mai essere data per scontata.

Foto: Caters

Congratulazioni a tutta la famiglia per la nuova aggiunta!

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!