DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 21, 2019

Redazione DonnaWeb

Madre da alla luce 6 gemelli in soli 9 minuti - Ogni record è stato battuto

Se hai mai partorito un bambino , sarai consapevole della quantità di dolore che il tuo corpo è in grado di attraversare nel processo.

Risparmia un pensiero, quindi, per una mamma che ha dato vita ad una serie di sestuple in nove minuti il ​​15 marzo.

I bambini, costituiti da due gruppi di gemelli e un gruppo di bambine gemelle , sono nati all'ospedale femminile del Texas a Houston. Una foto della mamma, portata via dopo la nascita, sta diventando virale su Facebook per tutti i giusti motivi ...

Credito: Shutterstock
Pubblicità

Quando Thelma Chiaki è rimasta incinta, era probabilmente felice per la prospettiva di portare nuova vita nel mondo. Non sapeva che era destinata a far nascere addirittura sei bambini.

Come da rapporti, tutti e sei pesavano poco meno di 2 kg quando sono nati tra le 4:50 e le 4:59 del 15 marzo. Sono tutti in condizioni stabili nell'unità di terapia intensiva neonatale, con l'equipe medica di Thelma che veglia su di loro.

Thelma ha chiamato le sue figlie - Zina e Zuriel - ma non è ancora sicura di cosa voglia chiamare i suoi quattro bambini!

Un record incredibile

Le probabilità di dare alla luce 6 gemelli sono 1 su 4,7 miliardi, il che rende i bambini di Thelma davvero rari.

Tuttavia, i miracoli accadono, ed è bello vedere sia la madre che i figli fare bene all'indomani di quello che deve essere stato un calvario piuttosto intenso.

Portare un bambino al mondo è una sensazione incredibile. Posso solo immaginare l'orgoglio di Thelma di aver benedetto la terra con non meno di sei nuove anime.

I giorni, i mesi e gli anni a venire potrebbero essere belli per la madre (sei bambini porteranno molto lavoro), ma non c'è dubbio che Thelma faccia parte di qualcosa di speciale qui!

Condividi questo articolo per augurare buona fortuna a Thelma e ai suoi figli!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram