Luglio 17, 2019

Redazione DonnaWeb

Madre controlla se la figlia sta bene, ma vede il cane che dorme con lei - Il video diventa virale

Ogni proprietario di animali ha sperimentato il terrore di non trovare il suo amico a 4 zampe. I gatti, in particolare, sono famosi per scoprire nascondigli. Ma ogni tanto anche i cani sono pronti.

Kristin Leigh Rhynehart vive a Raleigh, nel New Jersey con la sua famiglia e il suo cane, Raven.

Dog-in-erba

Kristin ha adottato Raven 10 anni fa e non si è mai pentita della sua decisione. Raven portò alla famiglia di Kristin un'immensa gioia, essendo un compagno fidato e riempiendo le loro vite di risate e felicità. E anche dopo tutto questo tempo, può ancora trovare modi per sorprendere i suoi proprietari ...

Un giorno, quando Kristin girò per casa, si rese conto che non poteva trovare Raven da nessuna parte.

Pubblicità

Guardò nel soggiorno, nella cucina e in tutti gli angoli preferiti di Raven, ma il cucciolo malizioso non si trovava da nessuna parte. Kristin si chiese se avesse lasciato la porta aperta o dimenticato che Raven avrebbe potuto andarsene. Dopo aver camminato verso la parte posteriore e aver controllato il cortile, Kristin ha visto che neanche Raven era lì. La figlia di Kristin, Addison, dormiva e sua madre non voleva entrare nella sua stanza e svegliarla. Ma dopo aver cercato ogni angolo, era l'unico punto rimasto da guardare.

Quando Kristin aprì la porta della figlia, la vide in una scena adorabile. Addison dormiva nella culla - con Raven al suo fianco.

kristin-Addison-raven-video
New York Daily News

La scena era così adorabile che Kristin ha deciso di registrare un  video. Su Facebook e ha avuto più di 9,8 milioni di visualizzazioni.

Insieme al video, Kristin ha spiegato la storia e condiviso un bellissimo messaggio: "Quel momento in cui non riesci a trovare il tuo cane, e vai fuori a cercarlo ... Poi vai a casa e lo vedi mentre si accuccia nel letto accanto a tua figlia . "

"Le persone che dicono che" il denaro non può comprare la felicità "non hanno mai pagato un tasso di adozione per un animale domestico", ha continuato.

"Dieci anni fa, l'ho fatto a questo ragazzone e spesso mi chiedo ... chi ha salvato chi?"

"Gli ho dato una casa, ma lui mi ha dato di più."

Sfortunatamente, ogni anno oltre 2,7 milioni di cani e gatti adottivi vengono abbandonati perché ci sono molti animali nei nostri rifugi, e la gente preferisce fare acquisti presso negozi di animali e allevatori.

Cane sul letto
Fonte: Kristin Leigh / Facebook

Il messaggio di Kristin è un grande promemoria dell'amore che gli animali hanno da offrire.

I commenti sul video sono:

"Aww questo è così carino, sta proprio sotto le coperte con lei. Non devono preoccuparsi di qualcuno che sta scherzando con lei mentre è in giro, di sicuro. "

"  Così dolce!"

"Carino, gli animali ci danno un affetto unico"

Vedi il video qui sotto!

Condividilo  con i tuoi amici e familiari.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram