Madre annuncia di essere incinta del 17° figlio – Dopo alcuni giorni succede qualcosa di sorprendente

Quando la coppia inglese Sue e Noel Radford si incontrarono e si sposarono più di 20 anni fa, entrambi concordarono che avrebbero avuto solo tre figli.

Oggi sono conosciuti come la più grande famiglia in Gran Bretagna con 20 bambini e non si sono ancora fermati

Secondo un articolo del quotidiano The Sun , la famiglia, che usa 126 litri di latte, 21 pagnotte di pane, 14 scatole di cereali e 28 rotoli di carta igienica alla settimana, senza richiedere alcun aiuto governativo.

Noel, il padre di 43 anni, lavora duro nel loro panificio di famiglia, nel Lancashire, e i loro figli più grandi stanno dando una mano.

Per più di un decennio, Sue, una madre determinata, ha avuto un bambino quasi ogni anno e quando la sua seconda figlia maggiore è andata al college, ha appreso che avrebbe dato il benvenuto al bambino numero 17.

Tre notizie da celebrare

Ma pochi giorni dopo, Sue ebbe un aborto.

Fortunatamente, la tristezza si è trasformata in una celebrazione dieci mesi dopo, quando la famiglia non ne aveva uno, ma tre buone notizie da celebrare.

Sue e Noel hanno scoperto che stavano aspettando un nuovo figlio e la loro figlia maggiore Sophie ha annunciato che si aspettava anche il suo secondo figlio.

Due bambini in un mese

Con sollievo della sua famiglia, l’altra figlia, Chloe, ha annunciato che sarebbe stata trasferita in un college locale dove potrebbe essere più vicina a tutti loro.

Sophie ha avuto il suo primo figlio nel mese successivo alla nascita del 17 ° figlio di sua madre ed entrambi i bambini si sono divertiti a giocare insieme.

Sophie, la figlia maggiore, disse che crescere in una grande famiglia era “sorprendente”, ma non intendeva fare lo stesso.

“La ragione principale per cui non voglio una grande famiglia per me è che voglio uscire e lavorare a tempo pieno. Io non sono una che ama stare a casa tutto il giorno”, ha detto Sophie a Sun .

La famiglia è diventata famosa dopo essere diventata la star del documentario “16 Kids and Counting” trasmesso nel Regno Unito.

La coppia è stata sposata per 23 anni e aveva intenzione di avere solo tre figli, ma era felice di lasciare che la natura facesse il suo corso.

‘Siamo dipendenti nell’ avere tutti questi bambini’

“Avevamo deciso di avere forse tre figli, ma ci è piaciuto avere i bambini con noi, così abbiamo continuato a lavorare”, ha detto Noel a The Sun.

“Siamo dipendenti dall’avere tutti questi bambini. Ci piace, questo è tutto. “

Secondo l’articolo, pubblicato a gennaio 2019, la coppia ha recentemente dato il benvenuto alla ventesima figlia, Bonnie Raye, ora la famiglia dice che sarà l’ultima.

Per saperne di più su questa fantastica famiglia, guarda il video qui sotto.

Che incredibile storia di famiglia! Auguriamo buona fortuna alla famiglia Radford.

Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici che amano i bambini!