Madre 21 enne morta in un incendio – I vigili del fuoco restano scioccati quando vedono qualcosa muoversi nella finestra

È sorprendente ciò che accade all’intuizione femminile quando si diventa madri. All’improvviso la sua vita diventa meno importante e si vive per qualcun altro. La sicurezza di tuo figlio è fondamentale, indipendentemente dalla situazione.

Questa storia è un perfetto esempio di amore materno. La storia è sia molto triste che molto commovente. Grazie a una giovane madre coraggiosa, Shelby Ann Carter del Wyoming, USA, la sua bambina di 12 settimane è sopravvissuta a un terribile incendio. Sfortunatamente Shelby Ann non è sopravvissuta.

La 21enne Shelby Ann Carter ha condotto una vita familiare spensierata e perfetta. Ha vissuto con sua madre nel Wyoming con il suo compagno di nuoto. All’inizio di gennaio Shelby Ann e il suo compagno hanno avuto una bellissima figlia. Shelby Ann era felice del nuovo ruolo di sua madre.

Sfortunatamente, i suoi piani per il futuro furono brutalmente distrutti.

Shelby Ann non è sopravvissuto al fuoco
Facebook / Shelby Ann

Sfortunatamente, il 30 gennaio è successa una cosa terribile che si è conclusa tragicamente.

Shelby Ann era sola a casa con sua figlia quando scoppiò un incendio in casa sua. Il fuoco si diffuse molto rapidamente e dopo pochi minuti la casa era piena di fumo corrosivo. Tutte le vie di fuga erano state bloccate.

Casa dopo un incendio

I pompieri hanno fatto tutto il possibile per spegnere l’incendio. Quando le fiamme erano sotto controllo e potevano entrare nella casa, fecero una terribile scoperta al secondo piano.

Shelby Ann soffocò per il fumo.

In tutta questa tragedia, tuttavia, i pompieri hanno fatto un’incredibile scoperta, il che dimostra che la madre ha fatto di tutto per proteggere suo figlio.

Shelby Ann mise la bambina sul seggiolino e cerco di proteggerla con il suo corpo. Non c’era nient’altro che potesse fare. Ha sacrificato la sua vita per salvare quella di sua figlia.

La bambina di Shelby Ann
Facebook / Shelby Ann

Quando i pompieri trovarono la bambina di nome Keana, la portarono immediatamente in ospedale per controllare le sue condizioni. Grazie al salvataggio di Shelby Ann, la piccola non solo è sopravvissuta, ma non ha neanche subito ferite gravi.

Dopo la catastrofe, i vicini della famiglia iniziarono a raccogliere fondi per aiutare a ricostruire la casa. In poche settimane, sono riusciti a raccogliere quasi $ 40.000.

Shelby Ann
Facebook / Shelby Ann

Il comportamento di Shelby Ann dimostra che una madre è in grado di fare qualsiasi cosa per il bene di suo figlio. Quello che è successo è terribile e Keana non vedrà mai più sua madre, ma grazie a lei è ancora viva e in grado di essere orgogliosa del suo atto. Condividi questo articolo per riconoscere l’incredibile atto di coraggio di Shelby Ann!