Madre 17 enne uccisa dal fidanzato geloso per aver prestato troppa attenzione al figlio di 1 anno

Una mamma adolescente è stata uccisa a morte dal suo fidanzato geloso perché mostrava “troppa” attenzione al figlio di un anno, ha detto la polizia brasiliana.

Secondo quanto riferito, Maria Eduarda Lima, 17 anni, è stata colpita alla testa e alla mano mentre suo figlio era seduto in grembo.

Patrick Azevedo Silva, 22 anni, avrebbe effettuato l’attacco nelle prime ore di martedì mattina prima di fuggire.

La triste vicenda

Lo zio della vittima ha dichiarato: “Lunedì sera, pochi istanti prima dell’attacco, Maria ha inviato un messaggio a sua madre affermando che Patrick era armato e stava minacciando di ucciderla“.

I suoi genitori preoccupati corsero a casa sua a Rio de Janeiro e trovarono la loro figlia gravemente ferita sdraiata sul pavimento con il suo bambino che piangeva accanto a lei.

Patrick Azevedo Silva, 22 anni, è stato arrestato per l’omicidio (Immagine: FocusOn News)

Papà, José Roberto Lima, 38 anni, ha dichiarato di essere stato avvertito dai vicini di quello che era successo a sua figlia.

Ha detto: “Viviamo vicini l’uno all’altro. Quando sono arrivato lì, mio ​​nipote stava piangendo accanto a mia figlia e (Patrick) era già sparito.

“Da quello che ho capito, ha sparato a mia figlia con mio nipote in grembo.”

Il figlio della donna era in grembo quando è stata uccisa (Immagine: FocusOn News)

È stata portata in vita all’ospedale statale Alberto Torres, dove i medici hanno riferito che il proiettile era stato depositato in una regione difficile del corpo.

Decisero di ritardare l’intervento chirurgico nella speranza che le sue condizioni migliorassero e che avrebbe avuto la forza di resistere all’operazione.

Ma è stata dichiarata la morte cerebrale il giorno seguente.

La sua famiglia ha deciso di donare i suoi organi prima di seppellirla oggi.

Il bambino è ora curato dai suoi nonni (Immagine: FocusOn News)

Il bambino era illeso ed è curato dai suoi nonni.

Il sicario, che era già fuggito di scena, è stato catturato martedì dopo che la polizia lo ha rintracciato in un autobus locale a seguito di una segnalazione anonima.