DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 17, 2021

Alessandro Giordano

Maddalena Corvaglia innamorata di Paolo Berlusconi, la notizia inaspettata

La bomba viene sganciata da Novella 2000, secondo il noto giornale, l'ex velina di striscia la notizia si sta frequentando con Paolo Berlusconi, imprenditore Milanese nonchè fratello di Silvio.

Maddalena Corvaglia insieme a Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

I due si conoscono da diverso tempo e sono sempre stati buoni amici, ma a quanto pare, qualcosa è cambiato, soprattutto in seguito all'ufficialità data dalla coppia di voler stare insieme qualche settimana fa a Portofino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Pubblicità

Le indiscrezioni non finiscono qui, in seguito alla presunta ufficialità Maddalena e Paolo si sono recati di recente a Castello Paraggi per incontrare Piersilvio Berlusconi, nipote di Paolo e la moglie Silvia Toffanin.

L'età è solo un numero

Per Maddalena Corvaglia l'età non è importante, e lo ha dimostrato quando ha avuto fidanzati più grandi di lei, tra questi ricordiamo la relazione con Enzo Iachetti, oltre al matrimonio con il chitarrista della Band di Vasco Rossi Stef Burns, con lui ha avuto una figlia di nome Jamie Carlyn Birnbaum, ma nel 2017 qualcosa si guasta e la coppia decide di separarsi.

Per poi arrivare ai giorni nostri, con la bella Maddalena di 41 anni che sembra stia con Paolo Berlusconi di 71, sebbene sia un indiscrezione dato da Novella 2000, molti sostengono che sia già ufficiale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram