DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 18, 2020

Redazione DonnaWeb

L'uomo vede una signora piangere vicino casa - Il motivo è straziante

L'amore è un sentimento prezioso e speciale. È difficile spiegare come ci si sente ad essere innamorati. L'amore e la passione non dovrebbero mai essere sminuiti. Si dice spesso che trovare l'amore può richiedere tempo, ma ne vale la pena.

Soprattutto, l'amore richiede coraggio. La perdita del grande amore è straziante e tale perdita non arriva mai

Un triste incontro

Pubblicità

Un giorno, Aldon O'Neill Ward notò il suo vicino che camminava su un vialetto. Li salutava spesso. Ma questa volta Aldon notò che i suoi vicini sembravano tristi, e la signora anziana non sorrise come al solito. Aldon si rese presto conto che era successo qualcosa.

L'uomo ha incontrato per la prima volta la coppia di anziani che viveva nella porta accanto nel 2011. Questi ultimi uscivano regolarmente. Aldon trovò dolce che la coppia indossasse sempre gli stessi abiti colorati. La coppia di anziani andava d'accordo con tutti i vicini.

- Ci sorridevano sempre, e si vedeva l'amore dai loro occhi, Aldon scrive su Facebook.

Il vicino estremamente triste

Alcuni mesi fa, Aldon era nel suo giardino quando notò ila sua vicina che camminava da sola sul vialetto. La signora indossava occhiali da sole neri e non salutò. Aldon non capì lo strano comportamento. Così fece un cenno e chiese dove fosse la sua dolce metà.

-Dove ha lasciato la sua dolce metà?, chiese Aldon.  

Foto: Facebook / Aldon O'neill Ward III

Parole pungenti

La signora piangeva e non riusciva a togliersi una parola dalla bocca. Alla fine rispose che suo marito non era più con noi.   

-Non è più con noi, disse la vicina.

Aldon si rese conto che il marito, nonché l'amore della sua vita, era morto. Smise di annaffiare il prato e corse dal suo vicino. La signora si fermò sul vialetto e scoppiò immediatamente in lacrime.

Foto: Facebook / Aldon O'neill Ward III

Gesto toccante

Aldon abbracciò la signora per molto tempo senza dire una parola.

- Corsi da lei e l'abbracciai. Le sue lacrime le scorrevano lungo le guance, ma non abbiamo detto una parola. Ero davvero triste, scrive Aldon su Facebook.

Sto provando a fare le stesse cose che facevamo insieme, anche se sono sola. In questo modo sento che mio marito è qui. Questo abbraccio è giunto a compimento. Grazie di tutto, disse la vicina.

Guarda il video:

È davvero importante che ci prendiamo cura dei nostri cari. Anche i piccoli atti possono fare la differenza nella vita di qualcun altro. Il gesto toccante dell'uomo significava molto per la signora che aveva perso suo marito. Premi il pulsante Condividi la storia ti ha sciolto il cuore!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram