L’uomo va in giro con le gabbie nel suo autobus – i dettagli nella foto fanno reagire migliaia di utenti sul web

Il camionista decise di vendere il suo camion e prese un autobus della scuola. Dentro l’autobus mise tutti gli animali che riusciva a trovare in mezzo alla strada. Ha pubblicato in fretta una foto di tutto questo sul suo Facebook.

Quando gli amici su Facebook hanno capito perché, nessuno poteva smettere di piangere.

Tony Alsup, un camionista di Greenback di 51 anni, ha deciso rapidamente l’anno scorso di abbandonare il suo camion e acquistare invece un autobus di una scuola. Prese l’autobus, tolse tutti i posti e gli fece spazio per avere il maggior numero possibile di animali lì dentro.

Un uragano ha costretto le persone ad evacuare la zona

Fu quando l’uragano “Florence” colpì, tra le altre cose, la costa della Carolina degli Stati Uniti del 2018, che molti residenti dovettero essere evacuati, lasciando tutto per sopravvivere, incluso il rifugio per animali. Ma il problema era che il canile aveva così tanti animali che avrebbe richiesto troppi veicoli per trasportare cani e gatti. Inoltre, la maggior parte dei rifugi per animali è costituita da volontari senza finanziamenti: non vi era alcuna possibilità che potessero salvare tutti gli animali e acquistare un veicolo più grande per trasportare tutti. Diversi rifugi per animali hanno chiesto aiuto, ed è allora che Tony è venuto in soccorso.

Comprato un autobus per salvare gli animali

Tony prese la decisione di tornare indietro e recuperare tutti gli animali che riuscì a trovare che erano stati abbandonati durante l’uragano. Aveva realizzato lo scuolabus per “L’arca di Noè”. Era tempo di salvare gli animali.

Tony è riuscito a salvare un totale di 53 cani e undici gatti nella Carolina del Sud da vari rifugi per animali. Lasciò gli animali in un rifugio temporaneo a Foley, in Alabama, dove gli animali erano al sicuro.

Animali salvati già dal 2017

Ma questa non era la prima volta che Tony aiutava i rifugi per animali e salvava gli animali. Già nel 2017, quando la tempesta Harvey si presentò, nel Texas, salvò molti animali nel suo camion che aveva in quel momento. La tempesta ha colpito anche Puerto Rico, quindi Tony si precipitò lì per aiutare mentre i rifugi per animali chiedevano aiuto. Basta pensare che Tony guiderà in qualsiasi parte del mondo in cui qualcuno ha gridato per il suo aiuto – l’amore per gli animali è davvero incredibile.

Dopo l’acquisto dell’autobus, salva gli animali ogni giorno

Ma quando ha usato il suo camion nel 2017 per trasportare animali, ha notato che non c’era abbastanza spazio per mantenere diversi cani davanti nella cabina. Fu durante l’uragano del 2018 che Tony decise di aggiornare il suo veicolo a uno scuolabus. Ha strappato tutti i sedili e ricostruito l’intero veicolo con gabbie di sicurezza e “cinture di sicurezza” per le gabbie. Questo per salvare più animali bisognosi.

“Sono la vita per me. Gli animali, specialmente quelli che si trovano nei rifugi per animali, sono sempre pronti salire sul sedile posteriore dell’autobus. Se devo, pagherò per tutta la benzina, o anche una barca, per rimuovere questi cani dai luoghi pericolosi “, ha detto Tony Alsup al  Greenville News.

L’autobus di Tony si chiama “Soccorso d’emergenza per animali indifesi” e con l’aiuto di esso ha salvato gli animali dalla tempesta “Florence” in Carolina nel 2018. Oggi salva tutti i tipi di animali che sono in qualche modo senzatetto senza proprietari. Sebbene molti animali abbiano avuto vermi o siano stati davvero malati, ha dato loro la possibilità di una vita migliore lasciandoli in rifugi per animali. Ha anche diversi cani. Quale sforzo di salvataggio farà la prossima volta nessuno lo sa. Ma ogni giorno salva tutti gli animali che vede e questo gli fa onore.

Quest’uomo ha davvero fatto la differenza! Senza di lui, migliaia di animali potevano morire a causa di catastrofi naturali. E più animali non avrebbero mai avuto la possibilità di una vita migliore solo perché i loro proprietari li hanno lasciati. Quest’uomo merita di tutto, quindi diffondi condividendo su Facebook per dargli tanto amore. Sono necessarie persone come lui.