DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 17, 2020

Redazione DonnaWeb

L'uomo trova una cucciola abbandonata mangiata dalle formiche, appena la prende in braccio piange dal dolore

La povera cucciola è stato abbandonata da una donna senza cuore, lasciandola completamente sola, incapace di muoversi, stava per essere letteralmente mangiato dalle formiche.

Indice:

Ma fortunatamente, qualcuno è riuscito a salvarla

La piccolina, urlava dal dolore che stava subendo, a tal punto che un uomo riuscì a individuarla e prenderla in braccio, le condizioni erano a dir poco sconcertanti.

La piccola stava soffrendo molto - Crediti foto: Dog Rescue / Youtube

Cure urgenti

Pubblicità

L'uomo portò la cagnolina dal veterinario più vicino, riuscendo a rimuovere dal suo corpo ferito tutte le formiche che la stavano lentamente portando ad un triste destino, dopo alcuni giorni, la piccola, chiamato in seguito Baloon, riuscirà a riprendersi.

Baloon era pronta per una nuova famiglia, ma nel frattempo, era ritornata ad essere una cagnolina felice, facendo amicizia con altri suoi compagni!

Crediti foto: Dog Rescue / Youtube

Dopo alcuni giorni passati al rifugio, per controllare principalmente le sue condizioni di salute, i futuri padroni erano pronti per portarla nella loro casa, sicuramente quello che ha passato resterà soltanto un brutto ricordo, adesso ha una vita tutta da scoprire.

Ad oggi, la cagnolina sta benissimo, guardatela oggi, totalmente diversa rispetto a quando soffriva.

Crediti foto: Dog Rescue / Youtube

Guarda il video qui sotto:

Fonte: WeLoveAnimals

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram