Ha detto: "L'ho portato in uno dei passeggini NICU non appena mi è stato detto che andava bene." Due giorni dopo James uscì dal suo coma e incontrò suo figlio. Charlene disse: "Per la prima settimana aveva una leggera amnesia, quindi ogni volta che si svegliava da un pisolino o qualcosa del genere avevamo una foto di Carter da mostrare a lui e dovevamo ricordarglielo. "All'inizio era davvero instabile anche in piedi, quindi non gli avrei lasciato tenere troppo a lungo Carter. "Andava avanti e indietro per il reparto per ore, perché il suo cervello gli diceva che non sarebbe stato in grado di camminare di nuovo." Ma dopo altre due settimane nel reparto di terapia intensiva, James fu trasferito in un reparto per riprendersi. James ha fatto una buona guarigione e ora è fuori dall'ospedale e tornerà al lavoro.
(Immagine: SWNS)
Ha compiuto notevoli progressi, avendo solo bisogno di un appuntamento con un terapista occupazionale prima di essere licenziato per andare a casa il 1 ° settembre. A novembre, James era tornato al lavoro presso Euro Car Parts ad Avonmouth - con un contratto completo, piuttosto che con il contratto bancario in cui era precedentemente. Charlene ha detto: "Adesso siamo proprio come una solita famiglia. Quando ci penso, sembra che sia passato secoli. A parte le cicatrici su di lui, è tornato alla normalità. " Ha aggiunto: "Sono così grato allo staff che ha lavorato così duramente per assicurarsi che fosse in condizioni stabili. 'Erano così confortanti e sono stato sempre rassicurato che era in buone mani. Grazie a loro, ho un futuro brillante da guardare avanti. I dottori hanno detto che il recupero è dovuto alle cure ricevute e alle visite fatte da Charlene e Carter (Foto: SWNS)
"Abbiamo prenotato il nostro matrimonio e ci sposeremo nel novembre 2018, poiché ci ha fatto capire come la vita potrebbe essere interrotta in un batter d'occhio". Ben Walton, dirigente clinico adulto per traumi importanti al North Bristol NHS Trust, ha dichiarato: "La riabilitazione per i principali pazienti traumatizzati inizia nel momento in cui un paziente entra nel nostro ospedale. "Una parte importante della riabilitazione è la comunicazione regolare e il contatto con i propri cari.
Read more: http://metro.co.uk/2017/12/29/man-woke-coma-visit-son-born-unconscious-7190385/?ito=cbshare