DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 15, 2020

Redazione DonnaWeb

L'uomo si nasconde dalle telecamere, per gettare il suo cane in una strada deserta

Chiunque sia mai stato vicino ai cani sa di quanto amore e cure hanno bisogno. I cani sono membri della famiglia che ci confortano sia nei momenti buoni che in quelli cattivi.

Ma se la tua vita cambia e improvvisamente non riesci a prenderti cura del tuo cane, è tua responsabilità trovargli una nuova casa per lui o lei. È il minimo che puoi fare per un membro della famiglia.

Sfortunatamente, ci sono persone là fuori che non si assumono tale responsabilità. Questa storia parla proprio di questo.

Pubblicità

Questa storia ha avuto luogo a Dallas, in Texas. Una telecamera di sorveglianza su una strada deserta improvvisamente colse qualcosa di sospetto. Nel filmato, un'auto si ferma, un uomo esce dall'auto e apre la porta sul retro ...

Mentre le riprese di sicurezza continuano, l'uomo tira fuori un cane dalla macchina e poi torna in macchina e se ne va.

È inimmaginabile! E ovviamente non legale.

Giustizia è stata fatta

Un mese dopo l'accaduto l'uomo è stato arrestato con l'accusa di abbandono di animali, scrive CBS 12 News .

All'inizio, la polizia non riuscì a trovare il padrone. Ma dopo che hanno diffuso un avviso sull'incidente, si è subito consegnato alla polizia.

Gli hanno chiesto come poteva fare qualcosa del genere. La sua risposta? 

Stava cercando di aiutare sua sorella a sbarazzarsi del cane perché non la voleva più.

kd
© SPCA del Texas / Facebook

Il che è una sciocchezza, secondo me! Ma qualunque sia la ragione, il cane è stato accolto dall'organizzazione animale SPCA.

Gli eroi che la salvarono la chiamarono Claira-Belle. Ma quello che non sapevano era che il cane avrebbe presto ottenuto un nuovo nome. Una nuova famiglia era già pronta ad adottarla!

kd
© SPCA del Texas / Facebook

Per fortuna, la storia ha avuto un lieto fine. Maltrattare gli animali è sempre sbagliato. Alcune persone semplicemente non sono in grado di prendersi cura degli animali. L'uomo in questa storia avrebbe dovuto trovare il cane una nuova famiglia che l'avrebbe amata. Non scaricarla sul lato della strada.

Non capisco come si possa abusare o abbandonare un animale. Ogni animale merita amore e cura! Condividi Se sei d'accordo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram