DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

L'uomo senza cuore corre per dare un calcio al cane randagio - ma poco prima dell'atto violento a destra si realizza il terribile errore

Non provo simpatia per le persone che cercano di danneggiare gli animali. Se sono cattivi con gli animali, meritano di essere puniti per le loro azioni.

Nel regno animale c'è fedeltà ed alleanza tra i diversi individui, proprio come negli umani. Ci sosteniamo e ci aiutiamo a vicenda, per un aiuto reciproco, se necessario.

Una chiara dimostrazione di ciò - puoi vederlo nel video qui sotto!

Violenza scampata

Pubblicità

Il video in questione è abbastanza datato motivo per cui è di pessima qualità, registrato probabilmente con un cellulare dell'epoca - ma sarai comunque in grado di capire cosa sta succedendo.

È un idiota (sì, penso che possiamo chiamarlo così), l'uomo che si imbatte in un cane senzatetto sulla spiaggia. L'obiettivo è attaccare e calciare il cane innocente, come puoi vedere nella clip.

All'ultimo secondo, tuttavia, il cane riesce a saltare via ed evitare l'attacco dell'uomo. Nel momento in cui l'uomo manca al cane, guarda a destra e si rende conto di quale grande errore ha commesso. Da destra, altri cani vengono in soccorso e scacciano l'idiota.

Immagine: Youtube

È costretto a correre per la sua vita e salta in acqua mentre i cani lo catturano. Spero che abbia imparato una lezione e finisca con azioni così orribili per sempre!

Ora guarda la clip qui sotto che ha fatto ridere oltre 170.000:

Pensi che l'uomo abbia ottenuto ciò che meritava? In tal caso, premi il pulsante di condivisione! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram