DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2020

Redazione DonnaWeb

L'uomo senza capelli farà una sorpresa speciale per il matrimonio imminente - "La moglie non lo riconoscerà affatto"

Tutti quanti dobbiamo essere soddisfatti e orgogliosi di ciò che siamo: siamo tutti diversi e abbiamo le nostre qualità uniche.

Ma è innegabile che molti di noi siano soggetti all’ invecchiamento più di altri. Potremmo avere delle rughe prima del tempo. E poi, c’è sempre il problema con la caduta dei capelli, in particolar modo negli uomini.

Queste sono ovviamente cose che dobbiamo accettare: nessuno può evitare un processo naturale come l’invecchiamento. Tuttavia, a volte può essere bello fare un piccolo cambiamento, specialmente se sta arrivando un giorno importante, come nel caso di questa storia …

Pubblicità

Come è comune a molti, i capelli di quest'uomo uomo stavano iniziando a diradarsi.

Così, mentre si avvicinava il giorno del suo matrimonio, decise di fare un grande cambiamento – tale che avrebbe lasciato a bocca aperta la sua famiglia e i suoi amici, moglie compresa.

förvandling, tunnhårig, jason makki
YouTube / Jason Makki

Si rivolse a Jason Makki, un parrucchiere professionista con sede a Dubai.

förvandling, tunnhårig, jason makki
YouTube / Jason Makki

Dopo essersi pettinato e asciugato i capelli, Jason ha usato una fibra per capelli per coprire le zone scoperte della sua testa.

Dopo aver lavato e sistemato i capelli, ho aggiunto la cosiddetta Hair Building Fiber (Fibra spessa) per coprire i punti scoperti della testa“, ha scritto Jason.

Il risultato finale ti impressionerà. È difficile credere che sia lo stesso uomo che qualche ora prima si ritrovava senza capelli.

Credo che sua moglie non lo riconoscerà affatto”, ha scritto Jason.

Guarda la trasformazione nel video qui sotto:

Il video ha oltre 55 milioni di visualizzazioni. È incredibile quale cambiamento puoi apportare al tuo aspetto usando tecniche semplici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram