DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

L'uomo scopre il seminterrato di casa sua pieno di sangue - Il segreto nascosto del suo vicino lo scioccherà letteralmente

Oggi è abbastanza comune non sapere molto dei nostri vicini. Saluto sempre i miei vicini, ma non ho mai avuto una lunga conversazione con loro.

La famiglia Lestina viveva nella stessa casa con dei vicini da oltre dieci anni. Hanno messo in vendita la loro casa per voler cambiare zona. Tuttavia, non tutto è andato come previsto. All'inizio di ottobre, Nick Lestina, il padre della famiglia, andò nel seminterrato della sua casa, dove fu molto scioccato da ciò che vide. L'uomo ha trovato il seminterrato della sua casa una pozza enorme di sangue. Nick si rese conto abbastanza rapidamente che qualcosa non andava.

Immagine: Youtube

Nick, un uomo americano, era molto turbato quando si rese conto della gravità della situazione. Il pavimento del seminterrato era pieno di sangue. L'uomo era piuttosto sorpreso da quello che era successo. Non riusciva a capire perché la sua cantina fosse completamente ricoperta di sangue. Accanto alla famiglia c'era l'orribile scena da cui proveniva questo sangue. Il suo vicino utilizzò il seminterrato come mattatoio, tutto ciò portò a riempire di sangue il seminterrato della famiglia. Nick dice nell'intervista che l'odore era insopportabile.

Immagine: Youtube

-Non dimenticherò mai il forte odore del seminterrato, dice Nick Lestina in un'intervista.

La famiglia viveva vicino al mattatoio da oltre un decennio. Nick ha immediatamente chiamato le autorità perché temeva che la sua famiglia potesse essere infettata. Secondo le autorità, non è sicuro vivere in casa fino a quando tutti gli esperti non avranno preso tutte le misure necessarie.

Immagine: Youtube

C'è ancora sangue che scorre attraverso lo scarico del pavimento nel seminterrato della famiglia, il che ha impedito agli addetti alle pulizie di raggiungere il sito. Nick e la sua famiglia ora vivono con dei parenti al momento. Il padre della famiglia dice nell'intervista che non dimenticherà mai quanto visto.

-Sono stato abbastanza sorpreso all'inizio perché non capivo di cosa si trattasse.

Il padre della famiglia è davvero frustrato perché il proprietario del mattatoio nega di essere colpevole di ciò che è accaduto.

Guarda il video:

Storia davvero scioccante! Che ne pensi?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram