L’uomo sbatte la testa in maniera terribile – Addirittura il “bernoccolo” cresce a dismisura disgustando persino i medici

I nostri corpi sono molto complessi, e sono in grado di sorprenderci in quasi ogni suo aspetto.

Naturalmente, le sorprese non sono sempre le benvenute, la prospettiva di qualcosa che accade nel tuo corpo che sconcerta i medici non è di certo la più gradita.

Risparmia un pensiero, per Shyam Lal Yadav, 74 anni, che notò un “corno” che gli cresceva dalla testa dopo averla sbattuta violentemente. Shyam afferma che il corno è emerso circa cinque anni fa e lo ha costretto a chiedere aiuto ai chirurghi.

ATTENZIONE – IMMAGINI FORTI QUA SOTTO



Secondo il Daily Mirror , Shyam ha notato per la prima volta il corno emergere dopo aver sbattuto la testa. Inizialmente ha mantenuto la crescita sotto controllo con l’aiuto del suo barbiere, ma alla fine ha iniziato a indurirsi e fare male.

Conosciuta come un corno sebaceo, si ritiene che la crescita sia fatta di cheratina (presente nelle unghie dei piedi e nei capelli umani).

I neurochirurghi hanno messo Shyam sotto i ferri all’ospedale Bhagyoday Tirth di Sagar City, in India, rimuovendo il corno e alleviando così il suo problema. Ora ha detto di essere in costante recupero.

Spiegando la procedura, il chirurgo Dr. Vishal Gajbhiye ha dichiarato: “Circa cinque anni fa il paziente si era fatto male alla testa dopo di che un nodulo molto particolare ha iniziato a crescere.

“Inizialmente, lo ha ignorato in quanto non ha causato alcun disagio. Inoltre, cercava di controllare la crescita dal barbiere locale visto che era solo pelle.

“Ma, quando il nodulo si è indurito e ha iniziato a crescere ulteriormente, si è rivolto subito all’ospedale di Sagar.

“In termini medici, questo tipo di crescita rara si chiama corno sebaceo (corno del diavolo).

“Poiché il corno è composto da cheratina, lo stesso materiale che si trova nelle unghie, il corno può di solito essere rimosso con un rasoio sterile.

“Tuttavia, le condizioni sottostanti dovranno ancora essere trattate.”

Si dice che i chirurghi abbiano usato un rasoio per rimuovere il corno di Shyam e ora dovranno curare la causa della crescita per impedirne il ritorno.

Bene, questo è certamente qualcosa che non ho mai visto prima! In che strano mondo viviamo????.

Condividi questo articolo se pensi che nonostante tutto sia stato affascinante!