Marilyn Monroe è una delle star del cinema e delle sex symbol più famose di tutti i tempi. Era una cantante, modella e attrice statunitense. La bellissima donna è deceduta per overdose all'età di 36 anni. Ancora oggi viene ricordata per il suo stile sexy, le labbra rosse e i riccioli perfetti.
Marilyn vestiva solitamente abiti di un certo livello, come quello che vedi qui sotto, indossato in un noto film degli anni '50
Indice:
Abito dal valore stratosferico
Un uomo Americano è riuscito ad averlo e decise di metterlo in vendita chiedendo una valutazione da un'esperta, partecipando al programma televisivo di Beth Szescila, esperta in antiquariato che valuta i tesori delle persone.
Il momento della verità
L'uomo conosceva un costumista di nome Don Feld che aveva gli diede questo "normale" abito da sera. Questo fantastico vestito ha un profondo scollo a V ed è realizzato in materiale lucido, progettato su misura di Monroe.
L'uomo voleva scoprire quanto prezioso sarebbe oggi l'abito da sera indossato da Monroe in persona.
Valore reale
Secondo le analisi, l'abito venne creato dal famoso costumista Orry-Kerry negli anni '50. Si è scoperto che il valore del vestito era aumentato considerevolmente negli ultimi decenni per la sua immensa rarità.
Secondo le stime, il valore dell' abito oggi sarebbe tra circa 133.000 euro e 221.000 euro.
"Stavo quasi per svenire", afferma l'uomo totalmente scioccato.
La reazione dell'uomo vale la pena vedere come l'esperto rivela il vero valore dell'abito da sera.
Guarda il video:
Assolutamente incredibile, condividi se anche tu sei rimasta a bocca aperta dal valore di quel fantastico abito!