L’uomo molesta una donna sconosciuta nell’ascensore – Ma lei gli darà ciò che si merita con un’umiliazione inaspettata

In questa clip qui sotto, una donna si trova dentro l’ ascensore mentre guarda il suo cellulare. Solo lei e un uomo sconosciuto sono nell’ascensore. Dopo pochi secondi, la telecamera di sorveglianza cattura l’uomo che viene da dietro e si avvicina alle spalle della donna, come se stesse cercando di vedere cosa c’è sul suo schermo.

Rifiuta di arrendersi

La donna mostra chiaramente di non essere a suo agio così l’uomo si allontana – ma solo pochi secondi dopo si avvicina di nuovo. L’uomo si rifiuta di arrendersi. Quindi mette la mano sopra la spalla della donna e non c’è dubbio che si tratti di molestie sessuali.

La donna ne ha davvero abbastanza! Dopo averlo lasciato indietro, gli dà un vero schiaffo in faccia, prima di dargli un calcio duro nelle sue parti inferiori, ma non ha ancora finito. Poco prima di andarsene, da una violenta ginocchiata nella testa dell’uomo, che viene lasciato indulgere nel dolore dopo aver ricevuto una lezione adeguata.

Naturalmente, con questo non intendiamo che la violenza sia la soluzione a questi problemi. La violenza non fa mai bene, ma ovviamente devi difenderti – e davvero non credo che l’uomo in questa clip si aspettasse che la donna rispondesse con l’ autodifesa.

Complimenti alla donna

Probabilmente è stato uno shock doloroso – e sebbene nessuna delle persone in questa clip si comporti nel modo corretto, devo complimentarmi con la donna che mostra chiaramente che ciò che sta facendo quest’ uomo non va bene.

Non si possono prendere tali libertà. Soprattutto quando la donna dimostra chiaramente di non essere interessata.

La donna nella clip è una persona della TV cinese nonché attrice Du Quiao. Pertanto, molti credono che questo sia messo in scena e quindi un falso. Tuttavia, lei stessa afferma il contrario.

Condividi se pensi che l’uomo ha avuto ciò che si merita!