L’uomo in lacrime trova il suo cane “morto” nel fiume, ma poco dopo guarda il suo viso e scopre lo strano scherzo fatto dal suo amico a 4 zampe

I nostri amici a quattro zampe portano tante cose nella nostra vita: amore, intimità, gentilezza, lealtà e, come in questo caso: una specie di umorismo per certi versi assurdo.

Tutti i padroni sanno che i cani hanno personalità uniche, ma questo cane ha qualcosa in più rispetto agli altri, è addirittura riuscito a sorprendere il suo padrone con un gesto molto particolare.

Il cagnolino di nome Jonel, ha deciso di fare un vero scherzo al suo amico umano mentre camminavano durante una bella giornata estiva.

Il cane corse improvvisamente dal sentiero per poi recarsi direttamente nel fiume che scorreva accanto ad esso a un ritmo tale che il proprietario non riuscì più a vederlo.

Incredibile scherzo

Quando finalmente l’uomo vide il suo amato cane galleggiare nell’acqua, scoppiò in lacrime, sembrava effettivamente morto.

In seguito ha condiviso le foto della situazione speciale sui social media e ha scritto sul caso come segue:

Stavo cercando Jonel e lo trovai nel fiume in questo stato. Ero disperato dd iniziai a piangere sempre di più. Quando finalmente ho ripreso coraggio ho cercato di sollevarlo dall’acqua, si gira e si alza sulla spiaggia come se nulla fosse successo.

– Ora guarda quello sguardo felice! Questo non è uno scherzo Joneeeel !!!

Il cane fantasioso, dopo aver raggiunto l’acqua, aveva deciso di giocare al morto galleggiando di schiena senza muoversi di un millimetro, causando grande terrore al padrone. L’uomo comprensibilmente pensava che fosse successo qualcosa al cane, qualcosa di terrificante.

Presto, tuttavia, si voltò e corse e si alzò con le sue zampe come se nulla fosse successo; con grande gioia e orrore del padrone allo stesso tempo.

Scherzo con sorriso

In una delle foto, l’aspetto di Jonel è stato ben fotografato mentre sorrideva malinconicamente al suo padrone dopo aver fatto uno degli scherzi più inquietanti di sempre.

Sì, questo “ragazzo” è meraviglioso, ha tratti umani – guarda quel sorriso e quegli occhi adesso 💖🥰😎, uno ha commentato.

La pubblicazione pubblicata dall’uomo sulla situazione divertente è già stata condivisa più di 100.000 volte, con diverse persone che condividono anche nei suoi commenti le foto dei loro cani che giacciono allo stesso modo nell’acqua sulla schiena.

Per favore, condividi questo se pensi che i cani siano adorabili anche per questi incredbili scherzi!

Fonte