DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 18, 2020

Redazione DonnaWeb

L'uomo finge di mangiare il cibo nella ciotola - La reazione del suo gatto è sorprendente

Il tuo gatto è un amante del divertimento o un solitario indipendente che non può essere disturbato a interagire con gli altri al di fuori dei pasti?

Probabilmente era ciò che il proprietario di questo gatto voleva scoprire con un piccolo esperimento.

Come reagirebbe il suo gatto in situazioni del genere?

Pubblicità

Invece di mettere la ciotola del cibo per gatti direttamente davanti al suo amico a quattro zampe, l'uomo mise la ciotola per se stesso e si chinò per "mangiarla".

© YouTube

I gatti hanno la reputazione di essere solitari e, a volte, sembrano addirittura tollerare gli umani in modo da poter prendere del cibo e riempirsi lo stomaco.

Ma secondo quanto descritto dal Time , uno studio condotto della Oregon State University ha dimostrato che i gatti in realtà preferiscono l'interazione sociale con gli umani al cibo.

© YouTube

Ciò significa che gli umani dovrebbero essere in grado di avere lo stesso tipo di relazioni amorevoli e strette con i gatti che hanno con i cani - se qualcuno ancora dubitasse di questo.

E sono sicuro che il ragazzo e il suo gatto nel video qui sotto si amano, solo che quando si parla di cibo, si tocca un tasto dolente...

Dai un'occhiata alla meravigliosa reazione di questo gatto quando il suo umano cerca di "rubare" il suo cibo. ?

Gli animali non sono meravigliosi? Condividi se sei d'accordo con me!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram