Lui muore poco prima delle nozze, lei piange sulla sua tomba vestita con l’abito da sposa

Jessica Padgett piange inginocchiata sulla tomba di quello che avrebbe dovuto essere suo marito, vestita con uno splendido abito da sposa. Kendall Murphy è morto quasi un anno fa e non è riuscito a coronare il suo sogno d’amore, ovvero sposare la sua amata Jessica.

Le ha voluto omaggiare la promessa di quello che sarebbe dovuto essere il suo sposo, recandosi al cimitero, il giorno in si sarebbero dovuto celebrare le nozze, il 29 settembre, vestita da sposa.

E’ successo in Indiana, a Montogomery, lo studio fotografico “Loving lifte Photography” ha voluto immortalare questi scatti davvero emozionanti e ha condiviso su Facebook le foto.

Lui faceva il pompiere ed aveva 27 anni, la sera del 10 Novembre 2017 era in servizio quando perse la vita in un incidente con un camion guidato da un uomo ubriaco. Jessica, a quasi un anno di distanza si è recata al cimitero con tutti i suoi cari per celebrare le nozze a modo suo. «Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questa settimana – ha scritto la donna su Facebook – Mi sento coccolata e amata. Voglio ringraziare in particolar modo mia sorella per essere stata la mia roccia in tutto, attraverso le lacrime e le chiacchierate notturne, non ce l’avrei fatta senza di te. Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni».

Ubriaco si schianta contro una limousine di un matrimonio, la polizia guarda i resti e fa una scoperta orribile

Si sveglia con un occhio nero e la testa confusa: legge un biglietto che gli ha lasciato la moglie e scoppia a piangere