Se sei un'amante degli animali, specie dei cani, non dovresti perdere un cagnolino estremamente raro come lui!
Lui si chiama Milkshake, onorando il simbolico frullato del mcdonald, per via del suo colore estremamente particolare per un carlino, il piccolo infatti è uno dei soli cento in come lui in tutto il mondo, il che lo rende una vera rarità.
Milkshake attualmente ha 17 mesi e quando è nato aveva gli occhi azzurri e una pelle rosata che non era solo speciale, ma attirava anche l'attenzione di tutti.
Disposizione genetica
Questo colore sul pelo di Milkshake si è verificato perché mancavano alcuni pigmenti che un suo antenato non poteva trasmettere a causa dell'albinismo.
La sua padrona 33 enne, Maria, sapeva che lo desiderava quando le era permesso di scegliere tra lui e i suoi fratelli.
Milkshake fa parte della sua nuova famiglia da quando aveva solo 10 settimane, e da allora è diventata una star dei social. Vantando oltre 73K follower su Instagram.
Maria ha una spiegazione:
"Non avevo mai sentito parlare di carlino rosa, ma quando sono andato dall'allevatore e ho visto lui, ho pensato che fosse talmente carino da prenderlo subito, fu amore a prima vista".
Poco dopo ho scoperto che fa parte di una razza estremamente rara! A quel tempo era uno dei soli 30 al mondo, ma gradualmente ne furono aggiunti altri. Ad oggi, ci sono solo circa 100 carlini rosa in tutto il mondo ".
Oltre alla sua straordinaria presenza online, Milkshake partecipa a mostre nazionali di animali e ora ha un addestratore che lavora con lui, il che significa che sarà visto anche nelle pubblicità e nei film futuri.
Dì la verità, non hai mai visto un carlino come MilkShake, condividi per lasciare a bocca aperta anche i tuoi amici!