Sopracciglia uniche e bianche danno al gatto Cornelius, di razza Bombay Americano, un aspetto unico nel suo genere. Sembra un gentiluomo, soprattutto quando la sua padrona lo veste con un papillon.
Cornelius Cornbread è un gatto che vive sul Tennessee. Ha migliaia di follower su Instagram che lo chiamano "il gentiluomo del sud".
Secondo la sua padrona, Karen Millette, il gatto nero ha 4 anni ma dalla nascita ha dei caratteristici segni bianchi nelle sopracciglia. Il motivo è la mancanza di colore del pelo tra gli occhi e le orecchie.
Karen ha pubblicato per la prima volta le foto del suo bellissimo gatto nel 2018. All'epoca molti complimenti venivano emessi da migliaia di follower, ma ancora oggi i fan sono innamorati di lui.
"Un ragazzo così elegante" - ha scritto uno dei tanti follower. Qualcun altro ha aggiunto: "Sembra un vero gentiluomo".
"La gente pagherebbe per le sopracciglia come le tue", ha aggiunto un'altra persona.
Indice:
Un gatto nero molto particolare
Il suo aspetto lo fa sembrare un animale molto scontroso, ma queste sono solo apparenze, secondo la sua padrona, la quale afferma che Cornelius è un gatto nero assetato di attenzioni e che vuole bene alla sua famiglia, sia umana che animale.
“Cornelius ha una personalità unica e ama essere al centro dell'attenzione. Può anche essere un gatto dolce e affettuoso. "
Il carattere del gattino
“Adora seguirci, mettersi sulle nostre ginocchia o coccolarsi con noi. A differenza di molti altri gatti, piace essere preso in braccio ed essere trasportato ”, ha riferito Karen al sito BoredPanda.
“È anche sensibile alle emozioni. Se siamo preoccupati e lui è preoccupato. Se uno degli altri gatti lancia la palla, andrà a vedere come sta e siederà con lui ", ha aggiunto.
“Gli piace essere presente, non gli piace essere lasciato da solo o ignorato. Si innervosisce molto quando pensa che lascerò la casa senza di lui ", dice Karen del suo gatto nero.
La perdita del gatto
I proprietari hanno adottato Cornelius dopo aver perso il loro primo gatto, di nome Inky. Quella perdita ha portato molta tristezza all'intera famiglia.
Il marito di Karen si imbatté in una cucciolata di gattini Bombay, due dei quali sembravano quasi il loro amato Inky. Inizialmente, la famiglia ha notato un altro gattino, ma quando ha iniziato a nascondersi da loro, Cornelius ha colto l'occasione e ha iniziato a mettersi in mostra con le sue doti uniche.
Se vuoi vedere ulteriori foto di questo simpatico gatto nero, guarda il suo profilo instagram (corneliuscornbreadchronicles).
Condividi con i tuoi amici su facebook!