L’attrice parla, durante un'intervista, della sua vita sentimentale e del rapporto con sua madre Marina Ripa di Meana.
Lucrezia racconta di quella volta che sua madre la convinse a partecipare alla prima alla Scala di Milano. Per convincerla le aveva regalato un vestito meraviglioso bordato di visone bianco. L’attrice ricorda affettuosamente il trabocchetto ideato dalla madre. Pare che, mentre Lucrezia stavadentro il teatro, senza sapere nulla, la madre manifestasse fuori a seno nudo, in pieno gennaio, contro l’uso delle pellicce, bruciandole. Improvvisamente, arrivarono numerosi paparazzi poiché la notizia che una madre usasse la figlia per una causa sociale destò molto scalpore.
Indice:
Lucrezia non parlò con Marina per un anno.
La Lante Della Rovere racconta che non parlò con sua madre per un anno, ma ora sorride dichiarando che Marina era fatta così e che per far valere le sue idee non guardava in faccia nessuno.
Marina Ripa di Meana ha dimostrato tutto il suo coraggio anche quando si è ammalata, esortando gli altri a parlare senza sentirsi malati e il giorno prima di morire ha realizzato un video-testamento a favore dell’eutanasia.
Gli amori di Lucrezia
Tra gli amori di Lucrezia Lante della Rovere c’è Giovanni Malagò, attuale Presidente del Coni, dal quale ha avuto due gemelle: Ludovica e Vittoria.
Successivamentesiè legata per sette annia Luca Barbareschi.
L’attrice è stata anche la compagna di Emiliano Liuzzi, scomparso nel 2016 per un infarto, all’età di 46 anni.