DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Louis Miguel fece innamorare tutte quando vinse a Sanremo nell'85: guarda cosa fa oggi

Nel 1985 Louis Miguel apparve in tutta la sua simpatia e bellezza al Festival di Sanremo lasciando tutte noi ragazzine, adolescenti all'epoca, a bocca aperta, non si parlava che di lui, si cantava la sua canzone, bello il motivo, il ritornello, il testo,  parlava dei ragazzi della nostra età, dei nostri pensieri, di quello che avremmo voluto.

Tutti noi ragazzi degli anni 80 ci siamo ritrovati in lui, e poi? Proprio come una meteora, apparve all'improvviso, illuminò il cielo delle star e sparì poco tempo dopo, nessuno ne parlò più e oggi, a distanza di più di 30 anni ci domandiamo, che fine ha fatto quel bel ragazzo biondo?

Me lo sono chiesta io un pò di tempo fa e per questo motivo sono andata alla ricerca sul web di foto recenti, video, insomma di qualcosa che potesse parlare di lui, un articolo, un video, un'immagine che ritraesse oggi, non più ragazzo ma uomo maturo.

Pubblicità

Ebbene l'ho trovato e ho voluto condividere la notizia, il materiale e i video che ho trovato con voi amiche, donne adulte come me che oggi leggendo questo articolo vi siete chieste che fine avesse fatto Louis Miguel, il bel cantante.

Il video di quel famoso Sanremo è questo, lo trovate in basso, fate un salto nel passato e guardate come era il bel Louis a 15 anni, in basso troverete il link del video di com'è oggi.

aracely y luismi copy

Louis Miguel nel 2007 è diventato papà, ha avuto una bellissima bambina da una famosa attrice messicana Aracely Arambula, dopo pochi anni hanno avuto un altro figlio, continua la professione di cantante in America latina ed è molto conosciuto e amato.

miguel4du4
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram