Circa 3 anni fa, la fotografia dell'operatrice umanitaria danese Anja Ringgren di un bambino nigeriano si diffuse rapidamente in tutto il mondo.
La foto è stata scattata mentre Anja stava lavorando con un'organizzazione umanitaria che ha co-fondato per aiutare i bambini africani. Incontrò Hope, un bambino che era stato abbandonato, per strada. Gli diede un po 'd'acqua e la foto venne scattata. Quindi, Hope è stato portata in ospedale per le cure e accettato in un orfanotrofio.
La famosa foto è stata scattata il 30 gennaio 2016 e sono successe molte cose in un solo anno. Nel 2017, Anja Ringgren tornò nel villaggio nigeriano dove ha incontrato Hope per la prima volta.
La differenza è notevole. Da quando Hope è stato preso in custodia, ha avuto notevoli miglioramenti fisici
Ad un anno di distanza Anja ha pubblicato un'altra foto. Hope è vestito con pantaloni rossi con bretelle e uno zaino: era il suo primo giorno a scuola.
“Come puoi vedere nelle foto, Hope si sta davvero godendo la vita ora con 35 nuovi fratelli e sorelle che TUTTI si prendono tanta cura di lui, giocano con lui, studiano con lui e si assicurano che sia al sicuro e stia ricevendo un sacco di amore ", ha scritto Anja su Facebook .
La famiglia di Hope lo abbandonò quando aveva solo otto mesi. Anja Ringgren gestisce l'organizzazione umanitaria DINNødhjælp , che aiuta i bambini che sono orfani o sono stati abbandonati dalle loro famiglie, scrive tv2.no .
Sono così grata che ci siano esseri umani là fuori come Anja! Per favore, condividi questa buona notizia su Hope con i tuoi amici su Facebook
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…