DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 10, 2019

Redazione DonnaWeb

L'operatrice umanitaria dà acqua al bambino affamato: un anno dopo, la sua trasformazione è sorprendente

Circa 3 anni fa, la fotografia dell'operatrice umanitaria danese Anja Ringgren di un bambino nigeriano si diffuse rapidamente in tutto il mondo.

La foto è stata scattata mentre Anja stava lavorando con un'organizzazione umanitaria che ha co-fondato per aiutare i bambini africani. Incontrò Hope, un bambino che era stato abbandonato, per strada. Gli diede un po 'd'acqua e la foto venne scattata. Quindi, Hope è stato portata in ospedale per le cure e accettato in un orfanotrofio.

La famosa foto è stata scattata il 30 gennaio 2016 e sono successe molte cose in un solo anno. Nel 2017, Anja Ringgren tornò nel villaggio nigeriano dove ha incontrato Hope per la prima volta.

Pubblicità

La differenza è notevole. Da quando Hope è stato preso in custodia, ha avuto notevoli miglioramenti fisici

Ad un anno di distanza Anja ha pubblicato un'altra foto. Hope è vestito con pantaloni rossi con bretelle e uno zaino: era il suo primo giorno a scuola.

Come puoi vedere nelle foto, Hope si sta davvero godendo la vita ora con 35 nuovi fratelli e sorelle che TUTTI si prendono tanta cura di lui, giocano con lui, studiano con lui e si assicurano che sia al sicuro e stia ricevendo un sacco di amore ", ha scritto Anja su Facebook .

La famiglia di Hope lo abbandonò quando aveva solo otto mesi. Anja Ringgren gestisce l'organizzazione umanitaria DINNødhjælp , che aiuta i bambini che sono orfani o sono stati abbandonati dalle loro famiglie, scrive tv2.no .

Sono così grata che ci siano esseri umani là fuori come Anja! Per favore, condividi questa buona notizia su Hope con i tuoi amici su Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram