Recentemente, una donna di nome Gloria ha contattato un elettricista per riparare la plafoniera nella sua casa di Woburn, nel Massachusetts.
John Kinney ha risposto alla chiamata e ha riparato la luce, ma mentre era lì ha notato che la casa della donna di 72 anni aveva bisogno di molte più riparazioni rispetto alla semplice lampada.
"Niente luce, niente acqua corrente", ha detto a CBS News . Penso di essere stato lì un venerdì che mi ha perseguitato per tutto il fine settimana e ho detto: 'Devo tornare in quella casa' ”.
Kinney è tornato e ha iniziato a risolvere gratuitamente i problemi a casa di Gloria.
Ha finito per condividere la sua storia su Facebook e ha chiesto aiuto per riparare la casa in cui viveva dal 1969.
Kinney non solo è riuscito a raccogliere quasi $ 100.000, ma ha anche reclutato dozzine di volontari per lavorare sulla casa di Gloria.
E coloro che non sono stati in grado di aiutare hanno inviato fisicamente cibo, provviste, denaro o altro di utile.
"Farò tutto il possibile"
"Voglio che sia sicuro e vivibile per lei", ha detto Kinney a WHDH. “Gloria è una donna meravigliosa se c'è qualcuno che merita una mano, è sicuramente lei. "
Sebbene Kinney abbia detto che non ha intenzione di ricostruire tutta la sua casa, grazie a tutto l'aiuto che ha ricevuto, sembra che sia riuscito a ristrutturarla interamente.
Nel frattempo, Gloria era stupita dal numero di persone pronte ad aiutarla.
"Non potevo permettermi di pagare tutto questo", ha detto Gloria. “Sono così grata che non potete immaginarlo. "
Una volta che il lavoro sulla casa di Gloria sarà completato, Kinney spera che la gentilezza della comunità continui e che sarà in grado di aiutare qualcun altro bisognoso.
“Ed è per questo che gli abbiamo dato un nome - i Gladiatori di Gloria - e vogliamo continuare su questa strada. "
Mi scalda il cuore. Quando una comunità si riunisce per aiutare un membro della sua località, mi dà la convinzione che ci siano ancora persone premurose.
Condividi questa storia su Facebook.