Lola Chuil è la bimba nata con la pelle più scura del mondo, oggi è una splendida modella

Lola Chuil, 16 anni, ha fatto recentemente notizia con la sua ineguagliabile bellezza e ha stupito un sacco di fan. Lola, viene da New York, è diventata famosa attraverso il suo Instagram intitolato “The Black Hannah Montana”. Il suo instagram ha molte foto del suo aspetto davvero bello.
Motivazione
Mentre il suo Instagram ha numerose foto che la mostrano in tutta la sua bellezza, ha anche molti bei messaggi. La sua bacheca è piena di messaggi di complimenti e congratulazioni che la spingono a fare sempre meglio nella vita.
The Black Barbie
Molti le fanno i complimenti per la sua bellezza eterea, ma il miglior complimento che ha ricevuto è quello della “Black Barbie”. Alla gente piace come il suo aspetto si fonde con il tono della sua pelle e quindi l’ha confrontata con gli standard d’oro per la bellezza.
Lei era vittima di bullismo
Lola ricorda nel suo instagram come era soggetta a molte prepotenze nel suo passato e come ha dovuto in tanti momenti tirare fuori il meglio di lei. Ricorda in un post come i ragazzi la ridicolizzassero per il suo aspetto e si prendevano gioco della sua pelle troppo nera.
Più di 525.000 follower
L’incredibile viaggio di Lola Chuil verso l’alto e il suo incredibile Instagram hanno motivato molte persone ad accettare il suo corpo e la sua diversità. Lola ora ha più di 525.000 follower sulla sua Insta e continua ad affascinare gli spettatori che non ne hanno mai abbastanza di lei.
Alcune foto di lei
La strana somiglianza di Lola con Barbie è stata l’argomento di molti dibattiti e ha infuso interesse da tutte le parti. Condivideremo le immagini di questa bellezza adolescente per farti essere il giudice e decidere se lei ha in lei per essere la prossima cosa migliore.