Lo strano trucco che una mamma ha usato per convincere le figlie ad andare a dormire senza fare storie

La foto esilarante di una mamma delle sue due giovani figlie sdraiate sulla schiena è diventata virale mentre altri genitori applaudono il trucco che ha usato per convincerle.

Jessica D’Entremont ha sempre cercato di trovare un modo per calmare le bimbe nei periodi di iperattività in casa, Hannelore tre anni e Emma, ​​quattro, sono super attive e non si stancano mai, al contrario a stancarsi è quasi sempre la loro mamma.

Entrambe le piccole hanno un disturbo dell’elaborazione sensoriale, il che significa che sono spesso sovrastimolate da ciò che le circonda.

Le battaglie della buona notte erano un evento regolare per Jessica e suo marito Eric fino a quando una notte non ha cambiato tutto.

Jessica è mamma di Hannelore, tre e Emma, ​​quattro (Immagine: Kennedy News and Media)

La mamma esasperata sentiva come ogni sera che correvano per la casa dopo un weekend intenso la 33enne tirò fuori un “bagliore” dei suoi bambini nel pigiama scuro.

Ha detto alla coppia che per far funzionare il pigiama, entrambi avrebbero dovuto rimanere immobili e in silenzio sotto la luce per “caricare il bagliore”.

Quella notte e ogni altra da allora, i bambini si sistemano sul pavimento della loro camera da letto senza fare alcuna mossa, aspettando che il loro pigiama si illumini “come draghi sputafuoco” mentre Jessica va avanti con le sue faccende in pace.

L’idea è stata un salvavita per molti altri genitori privati ​​del sonno, la foto che ha ottenuto oltre 335.000 Mi piace, condivisioni e commenti.

La coppia ora è più che felice di giacere sotto la luce in silenzio davanti al letto (Immagine: Kennedy News and Media)

“Tra una corsa e l’altra, ho detto loro ‘perché non ti stendi sul pavimento e addebiteremo il pigiama con la luce. Se rimani molto immobile e piano, funzionerà meglio’.

Altri genitori hanno raccolto elogi per Jessica per aver creato il gioco (Immagine: Kennedy News and Media)

“Ho tirato fuori i pigiami dal cassetto e ho detto che sarebbero diventati bagliori nell’oscurità come” draghi sputafuoco “.

“Lo hanno fatto per 10 minuti mentre mettevo via le cose – non hanno mosso un muscolo.

“Ho dovuto costringerli ad alzarsi per andare a letto.

“È un ottimo modo per fare i lavori di casa ogni tanto. Niente di male può derivarne.

“Ho dovuto fermarli e dire loro di andare a letto dopo quello. Sono felici di farlo ogni sera ormai per cinque minuti per lasciare che il loro pigiama si” ricarichi “.”

Jessica ed Eric, un pompiere, ora usano regolarmente il gioco per far sì che le loro ragazze si sistemino pronte per andare a letto.

Non solo aiuta Hannelore ed Emma a spegnersi dopo una giornata intensa, ma dà alla coppia un po di tempo tanto necessario.

Le battaglie della buona notte sono un ricordo del passato per i genitori Jessica ed Eric (Immagine: Kennedy News and Media)

La mamma mette i pigiami in un cassetto durante il giorno in modo che perdano un po la loro luminosità e le ragazze credono pienamente che tenerli sotto la luce ogni sera li aiuterà a brillare più intensamente.

Sono finiti i giorni in cui i suoi figli erano incollati ai loro schermi prima di andare a letto e il gioco ha reso la normale lotta prima di coricarsi un ricordo del passato.

“La gioia di vedere i tuoi figli calmi e avere cinque minuti per te è qualcosa che tutti i genitori possono capire”, ha aggiunto Jessica.

“Sono molto interessati e seri. Rimangono così mentre mi godo il silenzio. È davvero dolce.

“Tutti amano l’idea. Una delle cose che ho amato è che la maggior parte dei commenti sono positivi.

“Fintanto che li intratterrà, terrò il pigiama facilmente accessibile per me per tirarmi fuori nei giorni più difficili.

“Abbiamo passato alcune notti presto – è stato molto bello.”